Rapid Vienna-Chelsea Risultato 2-0, esordio con sconfitta per Antonio Conte (foto)

Aggiornamento Rapid Vienna-Chelsea Risultato 2-0. Antonio Conte (nella foto) esordisce con una sconfitta nell’amichevole giocata a Vienna in Austria, nel giorno dell’inaugurazione del nuovo stadio austriaco. Dopo alcuni giorni di allenamento e tanti assenti fra nazionali e nuovi acquisti, l’ultimo dei quali N’Golo Kante’, l’avventura di Antonio Conte con il Chelsea comincia con una sconfitta. I due gol sono stati realizzati dal brasiliano Joelinton all’8′ e dallo spagnolo Correa Miranda all’83’ dopo che era entrato al 72′ proprio al posto di Joelinton. Conte non ha perso la sua caratteristica forma di stare in panchina, agitandosi senza sosta per incentivare i suoi e dare gli ordini necessari per l’applicazione del suo modolo di gioco. Sta di fato che alla fine della partita le statistiche parlano chiaro: 61% possesso palla degli austriaci contro il 39% prodotto dal Chelsea.

~~~

Esordio in amichevole per Antonio Conte con la sua nuova squadra inglese. Il Chelsea affronta oggi in amichevole il Rapid Vienna, alle 18 in diretta streaming sui canali digitali di Sky, allo Allianz Stadion della capitale austriaca. L’ex allenatore di Juventus e della Nazionale è arrivato in Inghilterra non da molto. Subito si è immerso nella sua nuova squadra puntando al calciomercato. Da una parte Diego Costa ha mostrato il desiderio di voler ritornare in Spagna a giocare con l’Atletico Madrid. Dall’altra l’acquisto del francese N’Golo Kanté, per 38 milioni, dal Leicester di Claudio Ranieri. Notizia che entusiasmato i tifosi del Chelsea.

Le prossime partite del Chelsea di Antonio Conte

Da non perdere quindi questo importante primo test contro il Rapid Vienna. Il Chelsea sarà poi impegnato il 20/7 contro il Wolfsberger AC. Per la Internacional Champions Cup (ICC) il 27/7 si giocherà Chelsea-Liverpool, il 30/7 Real Madrid-Chelsea, il 3/8 sarà il turno di Milan-Chelsea. E poi il 15/8 sarâ già Premier League con la prima del campionato inglese: Chelsea-West Ham United.

Diretta Rapid Vienna vs Chelsea, come vedere in tv e streaming gratis

La partita di calcio amichevole Rapid Vienna-Chelsea viene trasmessa in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio con inizio alle ore 18 di oggi sabato 16 luglio. Streaming gratis con Sky Go per gli abbonati e con Now TV, la internet tv di SKY visibile live e on demand senza contratto. Disponibili i web links gratuiti sul sito Rojadirecta.

Antonio VivesCalcioTopChelsea,Chelsea Streaming,Partita Amichevole,Rapid Vienna,Rapid Vienna Chelsea,Rapid Vienna Chelsea Diretta,Rapid Vienna Chelsea Streaming,Rojadirecta,Streaming Calcio
Aggiornamento Rapid Vienna-Chelsea Risultato 2-0. Antonio Conte (nella foto) esordisce con una sconfitta nell'amichevole giocata a Vienna in Austria, nel giorno dell'inaugurazione del nuovo stadio austriaco. Dopo alcuni giorni di allenamento e tanti assenti fra nazionali e nuovi acquisti, l'ultimo dei quali N'Golo Kante', l'avventura di Antonio Conte con...