QARABAG-ROMA risultato 1-2 con gol di Manolas e Dzeko in Champions League

Aggiornamento Diretta Qarabag-Roma. La Roma porta a casa la prima vittoria in Champions sul campo del Qarabag. Non un ottima partita quella dei ragazzi allenati da Di Francesco ma a Baku, i giallorossi riescono comunque a battere con il risultato di 2-1 il Qarabag, cenerentola del girone C, che ricordiamolo, aveva preso 6 gol contro il Chelsea 15 giorni fa.

Eusebio Di Francesco: “Potevamo far meglio, ma se il Qarabag è arrivato fino ai gironi qualche qualità ce l’avrà. E comunque abbiamo preso solo un tiro, negli ultimi minuti. Ci siamo un po’ complicati la vita da soli”.

Il tabellino della partita

Marcatori Gol: 7′ Manolas (R), 15′ Dzeko (R), 28′ Pedro Henrique (Q)

Qarabag (4-5-1): Sehic; Medvedev, Sadygov, Huseynov, Agolli; Pedro Henrique (76′ Elyounoussi), Michel (88′ Dani Quintana), Garayev, Richard Almeida, Madatov (82′ Guerrier); Ndlovu. Allenatore Gurbanov.

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini (82′ Strootman), Gonalons (67′ De Rossi), Nainggolan; Defrel (58′ Florenzi), Dzeko, El Shaarawy. All. Di Francesco

Arbitro: Artur Soares Dias (Portogallo). Note: ammoniti Garayev, Pedro Henrique, Gonalons.

***

CHAMPIONS LEAGUE: Qarabag-Roma Streaming Gratis. Questa sera, con diretta live streaming sui canali digitali di Mediaset che inizierà alle 18, si gioca Qarabag-Roma per la 2a giornata del Gruppo C di Champions League 2017-2018. Nelle ultime cinque partite la Roma ha guadagnato 4 vittorie e un pareggio, quello nella gara d’esordio all’Olimpico contro l’Atletico Madrid (0-0). La formazione di Baku invece, ha raccolto tre vittorie e due sconfitte, tra queste quella clamorosa per 6-0 in casa del Chelsea.

Video streaming gratis gli abbonati con Premium Play. Non ci sono alternative legali per vedere Qarabag-Roma: Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, non hanno al momento i diritti per trasmettere le partite di calcio.

Qarabag-Roma in 4 punti. Per la prima volta la UCL arriva in Azerbaigian. La Roma non ha vinto nessuna delle ultime nove trasferte in UCL. Il Qarabağ ha perso 6-0 in casa del Chelsea al debutto assoluto in UCL. La Roma ha strappato il pareggio contro l’Atlético.

Dove vedere Qarabag-Roma streaming e in tv senza Rojadirecta

Qarabag-Roma sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD.

Qarabag-Roma sarà disponibile in Live Streaming su Premium Play, servizi streaming riservati agli abbonati di Mediaset Premium per la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Qarabag-Roma Streaming: ultime notizie formazioni

Di Francesco ha convocato 19 giocatori per la trasferta di Baku contro il Qarabag. Perotti, già destinato alla panchina, ha abbandonato la rifinitura per un problema muscolare. Potrebbe andare in tribuna. Non c’è Hector Moreno (edema muscolare).

Qarabag (4-2-3-1): Sehic; Medvedev, Sadygov, Guseynov, Rzezniczak; Garayev, Richard; Henrique, Michel, Guerrier; Ndlovu. Allenatore Gurbanov.

Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti. Allenatore Di Francesco.

Antonio VivesCalcioTopChampions League,Diretta Streaming,Qarabag Roma,Qarabag Roma Rojadirecta,Qarabag Roma Streaming,Rojadirecta,Roma,Roma Streaming
Aggiornamento Diretta Qarabag-Roma. La Roma porta a casa la prima vittoria in Champions sul campo del Qarabag. Non un ottima partita quella dei ragazzi allenati da Di Francesco ma a Baku, i giallorossi riescono comunque a battere con il risultato di 2-1 il Qarabag, cenerentola del girone C, che ricordiamolo,...