Vedere PSV-Inter Streaming Gratis Rojadirecta.

PSV-Inter streaming e diretta tv. Si gioca alle 21 di oggi mercoledì 3 ottobre la partita PSV-Inter per la seconda giornata del Gruppo B di Champions League 2018-2019. L’ultima volta che i nerazzurri hanno vinto le prime due partite della Champions League è stato nel 2005-06, quando arrivarono fino ai quarti. Il PSV Eindhoven non ha mai vinto nelle ultime otto partite disputate in questa competizione (4 pareggi e 5 sconfitte): la loro striscia peggiore di sempre. Luciano Spalletti non vince due partite di fila in Champions League dal dicembre 2008, quando ancora allenava la Roma (all’epoca furono tre).

Diretta PSV-Inter Streaming: ultime notizie formazioni.

PSV Eindhoven (4-2-3-1): Zoet; Angelino, Viergever, Schwaab, Dumfries; Hendrix, Rosario; Bergwijn, Pereiro, Lozano; De Jong. Allenatore van Bommel. Indisponibile: Rigo, Thomas, Romero. Squalificati: nessuno.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti. Indisponibile: Vrsaljko. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Milorad Mazic (Serbia).

Dove vedere PSV-Inter streaming e diretta tv.

PSV-Inter non sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 e quindi nemmeno in streaming gratis con RaiPlay. Per vederla in diretta tv potete sintonizzarsi anche sui canali digitali di Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253) anche in alta definizione.

La partita della Juventus in Champions sarà disponibile in live streaming su SkyGo. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesCalcioTopChampions League,Diretta Streaming,Inter,Inter Streaming,PSV,PSV Inter,PSV Inter Streaming,PSV Streaming
PSV-Inter streaming e diretta tv. Si gioca alle 21 di oggi mercoledì 3 ottobre la partita PSV-Inter per la seconda giornata del Gruppo B di Champions League 2018-2019. L’ultima volta che i nerazzurri hanno vinto le prime due partite della Champions League è stato nel 2005-06, quando arrivarono fino...