Aggiornamento: PSG-Real Madrid è finita con il risultato di 1-2. I Campioni d’Europa in carica liquidano la pratica Paris SG con una prova piena di sicurezza, fiducia e solidità....
Aggiornamento: PSG-Real Madrid è finita con il risultato di 1-2. I Campioni d’Europa in carica liquidano la pratica Paris SG con una prova piena di sicurezza, fiducia e solidità. A Parigi, Zidane e i suoi ragazzi non hanno mai sofferto. Hanno controllato, gestito e liquidato. Molti li consideravano già morti, ma i campioni in carica hanno dimostrato perchè per l’ottava volta consecutiva sono tra le migliori otto squadre d’Europa e perchè nelle ultime quattro edizioni hanno vinto tre volte. Dalla partita vinta a Parigi si capisce come sono desiderosi di vincere la 13esima puntando alla finalissima.
In evidenza come sempre il portoghese Cristiano Ronaldo che continua a segnare gol su gol in questa competizione. A segno consecutivamente nelle ultime 9 gare di Champions, un record assoluto. Fa tanto movimento in avanti, dà fastidio all’intera difesa del PSG, e crea i presupposti per il 2-1 di Casemiro.
La partita viene decisa nella ripresa. Ad aprire lo show dei gol è il solito Cristiano Ronaldo al 51′ il quale schiaccia di testa il cross di Lucas Vazquez. Al 66′ un Verratti molto nervoso riceve il secondo giallo per proteste e viene espulso lasciando il Paris Saint-Germain in dieci. Cavani pareggia al 71′ in tap-in e rimette in gioco il PSG, ma all’80’ Casemiro chiude il conto per la qualificazione. Avanti anche il Liverpool che nell’altro incontro di questa sera ha fatto 0-0 col Porto dopo il 5-0 guadagnato in Portogallo.
Il tabellino di PSG-Real Madrid 1-2
Marcatori gol: 51’ Cristiano Ronaldo (R); 71’ Cavani (P); 80’ Casemiro (R).
PSG (4-3-3): Areola; Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva, Yuri Berchiche; Verratti, Thiago Motta (59’ Pastore), Rabiot; Mbappé (85’ L.Diarra), Cavani, Á.Di María (76’ Draxler). Allenatore Unai Emery.
Real Madrid (4-4-2): K.Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Lucas Vázquez, Kovacić (71’ Kroos), Casemiro, Asensio (82’ Isco); Cristiano Ronaldo, Benzema (76’ Bale). Allenatore Zinédine Zidane.
Arbitro: Felix Brych (Germania). Ammoniti: 20’ Verratti (P), 32’ Kovacić (R), 66′ Verratti (P) e quindi espulso, 78’ Sergio Ramos (R), 84’ Cavani (P).
^^^
PSG-Real Madrid streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:45 di oggi martedì 6 marzo la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Il Paris SG ha 90 minuti di tempo per ribaltare il 3-1 subito all’andata al Bernabeu e dovrà farlo senza uno dei suoi grandi campioni, il brasiliano Neymar che risulta essere infortunato. Una partita così importante che sarà arbitrata da un fischietto tedesco Felix Brych.
Diretta PSG-Real Madrid Streaming: ultime notizie formazioni
Paris Saint-Germain (4-3-3): Areola; Dani Alves, Marquinhos, Kimpembe, Berchiche; Lo Celso, Rabiot, Verratti; Di María, Mbappé, Cavani. Allenatore Unai Emery. Indisponibile: Neymar.
Real Madrid (4-3-3): Navas; Nacho, Varane, Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco, Benzema, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Zinedine Zidane.
Dove vedere PSG-Real Madrid in streaming e in diretta tv
PSG-Real Madrid sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente sulle reti Mediaset Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380 (in alta definizione). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 ma su Rsi La 2. La partita sarà disponibile in live streaming su Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
https://postbreve.com/psg-real-madrid-streaming-rojadirecta-gratis-15190.htmlCalcioTopChampions League,Diretta Streaming,Paris SG,PSG Real Madrid,PSG Real Madrid Rojadirecta,PSG Real Madrid Streaming,Real Madrid,Real Madrid Streaming,Rojadirecta