Porto-Liverpool risultato finale 0-5, è l'apoteosi delle squadre inglesi in Champions

Aggiornamento: Quarti ipotecati da parte del Liverpool che vince in trasferta per 5-0 sul Porto. Micidiale il tridente dei Reds: dalla tripletta di Sadio Mané alla magia di Salah in sombrero sul portiere, fino al settimo gol in Champions League di Roberto Firmino, assistito da James Milner miglior assistman (6) di questa edizione.

Il Liverpool si conferma il miglior attacco di questa Champions League e conferma anche il magico momento delle squadre inglesi: dalla netta rimonta del Tottenham a Torino contro la Juventus alle 4 le reti del Manchester City al Basilea di ieri.

^^^

Porto-Liverpool streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:45 di oggi mercoledì 14 febbraio la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League. Si gioca in contemporanea a Real Madrid-Paris SG. A differenza della partita del Bernabeu quella che si gioca in Portogallo non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Anche in questa partita ci sarà un arbitro italiano, ossia Daniele Orsato. Le capacità realizzative di Porto e Liverpool sono alte. Una buona soluzione per la giocata sicura in ambito scommesse potrebbe essere quella di puntare su entrambe le squadre a segno.

Diretta Porto-Liverpool Streaming: ultime notizie formazioni

Porto (4-4-2): José Sa; Pereira, Reyes, Marcano, Telles; Corona, Herrera, Sergio Oliveira, Brahimi; Aboubakar, Marega. Allenatore Sérgio Conceição.

Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Van Dijk, Lovren, Robertson; Henderson, Wijnaldum, Milner; Salah, Firmino, Mané. Allenatore Juergen Klopp.

Dove vedere Porto-Liverpool in streaming e in diretta tv

Porto-Liverpool non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente sulle reti Mediaset Premium Sport 2 canale 371 e Premium Sport 2 HD canale 381 (in alta definizione). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e neanche su Rsi La 2. La partita sarà disponibile in live streaming su Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesCalcioTopChampions League,Diretta Streaming,Liverpool,Porto,Porto Liverpool,Porto Liverpool Rojadirecta,Porto Liverpool Streaming,Rojadirecta
Aggiornamento: Quarti ipotecati da parte del Liverpool che vince in trasferta per 5-0 sul Porto. Micidiale il tridente dei Reds: dalla tripletta di Sadio Mané alla magia di Salah in sombrero sul portiere, fino al settimo gol in Champions League di Roberto Firmino, assistito da James Milner miglior assistman...