Rojadirecta POLONIA ITALIA Streaming Gratis, da vedere in diretta su Rai Play.

Alle 20:45 di oggi domenica 11 ottobre 2020 si potrà vedere Polonia Italia in streaming live e diretta tv sul digitale della rete nazionale Rai. Dopo il pareggio interno contro la Bosnia e il brillante successo in casa dell’Olanda, l’Italia di Roberto Mancini va in Polonia per la terza giornata della Lega A di Nations League. Impegno già importante per gli azzurri, che in caso di vittoria potrebbero già prendere il largo sull’Olanda e sugli stessi polacchi.

Dove vedere Polonia Italia streaming e in tv.

Per vedere Polonia Italia in diretta tv basterà collegarsi alla rete nazionale Rai 1 a partire dalle ore 20:45 (canale 1 e 501 HD del digitale terrestre).

La telecronaca della gara sarà curata da Alberto Rimedio, con il commento tecnico affidato ad Antonio Di Gennaro. Streaming gratis per tutti con l’app Rai Play (link https://www.raiplay.it) con pc, tablet o smartphone.

Le probabili formazioni di Polonia Italia:

Polonia (4-4-1-1): Fabianski; Kedziora, Glik, Walukiewicz, Bereszynski; Jozwiak, Goralski, Krychowiak, Grosicki; Klich, Lewandowski. DT Brzeczek.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Immobile, Kean. DT Mancini.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Italia,Italia Streaming,Nazionale di Calcio,Polonia,Polonia Italia,Polonia Italia Rojadirecta,Polonia Italia Streaming,Polonia Streaming,Rojadirecta,UEFA Nations League
Alle 20:45 di oggi domenica 11 ottobre 2020 si potrà vedere Polonia Italia in streaming live e diretta tv sul digitale della rete nazionale Rai. Dopo il pareggio interno contro la Bosnia e il brillante successo in casa dell'Olanda, l'Italia di Roberto Mancini va in Polonia per la terza...