Vedere Polonia-Italia Streaming Gratis Rojadirecta RaiPlay.

Polonia-Italia streaming e diretta tv. Alle 20:45 di oggi domenica 14 ottobre 2018 si potrà vedere la partita in diretta Polonia-Italia sui canali digitali Rai in chiaro. Si gioca per il Gruppo 3 della Nations League A. Spareggio a Chorzow, vicino Cracovia, tra Polonia e Italia. Le due nazionali, appaiate alle spalle del Portogallo, a quota un punto dopo le prime due partite del girone 3, devono entrambe vincere per evitare la retrocessione nella Lega B della prossima edizione della Nations League. Video streaming gratis per tutti su RaiPlay. All’andata era terminata 1-1 con il vantaggio al 40′ di Zieliński e il pareggio di Jorginho su calcio di rigore al 78′.

Polonia-Italia: dove vederla in tv e streaming senza usare Rojadirecta

Polonia-Italia sarà trasmessa in chiaro in diretta tv su Rai 1 e Rai 1 HD. Match fruibile in video streaming gratis grazie a RaiPlay servizio gratuito da utilizzare con iPhone, iPad, Android (via App Google Play), iTunes (via App Apple Store) o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc.

Come possibili alternative per vedere Polonia-Italia, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Polonia-Italia Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Polonia-Italia Streaming: ultime notizie formazioni

Polonia (4-4-2): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Jedrzejczyk; Zielinski, Krychowiak, Klich, Kurzawa; Lewandowski, Piatek. Allenatore Brzeczek.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Verratti, Jorginho, Pellegrini; Bernardeschi, Insigne, Chiesa. Allenatore Mancini.

Arbitro: Skomina (Slovenia).

Antonio VivesCalcioTopItalia,Nazionale di Calcio,Polonia,Polonia Italia,Polonia Italia Streaming,UEFA Nations League
Polonia-Italia streaming e diretta tv. Alle 20:45 di oggi domenica 14 ottobre 2018 si potrà vedere la partita in diretta Polonia-Italia sui canali digitali Rai in chiaro. Si gioca per il Gruppo 3 della Nations League A. Spareggio a Chorzow, vicino Cracovia, tra Polonia e Italia. Le due nazionali,...