L'incubo di Pippo Franco

Disavventura per Pippo Franco, pseudonimo di Francesco Pippo, 76 anni, nella foto di copertina. L’attore e la moglie (foto), secondo quanto riportato da Repubblica e Tgcom24, sarebbero stati perseguitati per mesi dalla governante e alcuni suoi complici nel tentativo di convincere la coppia ad assumere un loro amico come giardiniere-guardiano. Attraverso appostamenti e minacce telefoniche il gruppo aveva fatto credere al comico di essere finito nel mirino di alcuni malviventi.

Alla fine sono stati denunciati la colf di Pippo Franco e il suo compagno per “tentata estorsione aggravata e minacce”. Dalle lunghe indagini è emerso che alla vigilia di Natale i due avevano organizzato un tentato furto nella villa dell’attore che si trova all’Olgiata, frazione di Roma Capitale.

Federica SantoniCronacaTopCronaca,Estorsione,Roma
Disavventura per Pippo Franco, pseudonimo di Francesco Pippo, 76 anni, nella foto di copertina. L'attore e la moglie (foto), secondo quanto riportato da Repubblica e Tgcom24, sarebbero stati perseguitati per mesi dalla governante e alcuni suoi complici nel tentativo di convincere la coppia ad assumere un loro amico come...