10a Serie A Diretta Calcio TV: oggi anche Juventus-Sampdoria Sassuolo-Roma e Inter-Torino, tra le altre partite da vedere in Streaming Rojadirecta.

Dopo l’anticipo Genoa-Milan giocato ieri sera, oggi è il turno di ben otto partite di Serie A che verranno giocate con l’emozione della simultaneità: tutte con inizio alle 20:45. Comunque vada a finire contro la Sampdoria a Torino, la Juventus (21 punti) resterà per lo meno a +2 dal Milan. Il vero pericolo oggi è la Roma (19 punti) che gioca in casa del Sassuolo. Inter-Torino è una sfida assolutamente da vedere per verificare la stabilità della panchina nerazzurra: in molti hanno la sensazione che si tratti della prova del nove per il tecnico olandese De Boer.

Programma e orari delle partite della 10a giornata di Serie A e dove possiamo vederle in diretta tv e streaming.

Genoa-Milan (martedì 25/10 ore 20:45) su Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1

Chievo-Bologna (mercoledì 26/10 20:45) su Sky Calcio 8 e Sky Sport Mix
Fiorentina-Crotone (mercoledì 26/10 20:45) su Premium Calcio 5 e Sky Calcio 6
Inter-Torino (mercoledì 26/10 20:45) su Premium Calcio 1, Sky Sport 1 e Sky Calcio 2
Juventus-Sampdoria (mercoledì 26/10 20:45) su Premium Sport 2 e Sky Calcio 1
Lazio-Cagliari (mercoledì 26/10 20:45) su Premium Calcio 4 e Sky Calcio 5
Napoli-Empoli (mercoledì 26/10 20:45) su Premium Calcio 2 e Sky Calcio 3
Pescara-Atalanta (mercoledì 26/10 20:45) su Sky Calcio 7
Sassuolo-Roma (mercoledì 26/10 20:45) su Premium Calcio 3 e Sky Calcio 4

Palermo-Udinese (giovedì 27/10 20:45) su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio.

Presentazione di Genoa-Milan e delle altre partite di cartello

Genoa e Milan delle 20:45 di oggi apre la 10a giornata di Serie A, un turno infrasettimanale i cui risultati potrebbero cambiare i vertici della classifica. Il Milan di Montella, infatti, con la vittoria sulla capolista Juventus di sabato, si è portare a soli due punti di distanza.

Le due squadre di Genova, tra oggi e domani, potrebbero rivelarsi fondamentali per la sfida scudetto. Se infatti da una parte il Genoa riceve un Milan in piena cavalcata, dall’altra parte la Sampdoria farà visita domani alla Juventus. La matematica ci dice che in caso di vittoria del Milan e di una ipotetica sconfitta in casa della Vecchia Signora, i rossoneri si ritroverebbero primi a +1 dalla Juventus. Cosa che renderebbe il campionato ancora più interessante. Senza parlare poi della Roma che ha gli stessi punti del Milan e che domani sera giocherà a Sassuolo.

Mercoledì il 10° turno di campionato ci offre altre sfide veramente interessanti. Come Inter-Torino, dove la prima con l’Atalanta ha collezionato la terza sconfitta consecutiva mentre la seconda è in piena zona Europa League. Il Napoli potrebbe trovare la conferma della ripartenza allo scudetto ottenuta in casa del Crotone con la sfida al San Paolo contro un timido Empoli.

Antonio VivesCalcioTopJuventus,Orari Partite,Partite,Serie A
Dopo l'anticipo Genoa-Milan giocato ieri sera, oggi è il turno di ben otto partite di Serie A che verranno giocate con l'emozione della simultaneità: tutte con inizio alle 20:45. Comunque vada a finire contro la Sampdoria a Torino, la Juventus (21 punti) resterà per lo meno a +2 dal...