Vedere Parma-Napoli Streaming Gratis Rojadirecta

Parma-Napoli streaming e diretta tv. Si gioca alle 12:30 di oggi domenica 20 settembre 2020 per la 1a giornata del campionato di calcio di Serie A. Si potrà vedere la partita in diretta Parma-Napoli sui canali digitali DAZN.

Il nuovo allenatore del Parma Fabio Liverani ha perso entrambe le gare d’esordio stagionali in Serie A (con il Genoa nel 2013 e con il Lecce nel 2019) – dall’altra parte Gennaro Gattuso ha ottenuto un solo punto in tre sfide all’esordio in una stagione nella massima serie, perdendo proprio contro il Parma la prima alla guida del Napoli.

Dove vedere Parma-Napoli in streaming e in diretta tv al posto di Rojadirecta.

Parma-Napoli non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale.

Potete guardarla legalmente e in esclusiva con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.

La partita sarà disponibile in streaming live su DAZN (https://www.dazn.com/), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.

Diretta Parma-Napoli Streaming: ultime notizie formazioni.

Parma (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Giuseppe Pezzella; Hernani, Brugman, Grassi; Kucka; Karamoh, Inglese. Allenatore Liverani. Squalificati: Kurtic. Indisponibili: Gagliolo, Gazzola, Scozzarella.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Demme, Fabian Ruiz; Politano, Mertens, Lorenzo Insigne. Allenatore Gattuso. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDiretta Streaming,Napoli,Napoli Streaming,Parma,Parma Napoli,Parma Napoli Rojadirecta,Parma Napoli Streaming,Parma Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Parma Napoli,Serie A,Streaming Calcio
Parma-Napoli streaming e diretta tv. Si gioca alle 12:30 di oggi domenica 20 settembre 2020 per la 1a giornata del campionato di calcio di Serie A. Si potrà vedere la partita in diretta Parma-Napoli sui canali digitali DAZN. Il nuovo allenatore del Parma Fabio Liverani ha perso entrambe le gare...