Rojadirecta Palermo Napoli Streaming Gratis Diretta Sky TV Sfida Serie A

Palermo-Napoli in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Si gioca alle 20:45 di oggi doemnica 13 marzo 2016. Partita che chiude la 29a giornata di Serie A in contemporanea a Lazio-Atalanta. Il Napoli di Sarri, eliminato sia in Coppa Italia che in Europa League, si può adesso concentrare solamente sul campionato, dove ha subito il ritorno prima della Juventus che lo ha superato e poi quello della Roma che, con l’ottava vittoria consecutiva di oggi (sull’Udinese 1-2) si è portata a soli due punti di distanza in classifica. L’anno scorso Palermo-Napoli terminò 3-1, precedente che preoccupa ancor di più Sarri e che invece stimola l’arrivo in Sicilia del nuovo tecnico Walter Novellino.

Le formazioni ufficiali di Palermo-Napoli: Palermo (4-3-2-1): Sorrentino; Struna, Gonzalez, Andelkovic, Pezzella; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Vazquez, Quaison; Gilardino. Allenatore Novellino. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri.

Palermo-Napoli in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1HD, Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Collegamenti pre-partita dalle 20. Live streaming gratis per gli abbonati con SkyGo e Premium Play, oppure a pagamento con Sky Online. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi domenica 13 marzo 2016.

Antonio VivesCalcioTopNapoli,Palermo Napoli,Palermo Napoli Streaming,Serie A
Palermo-Napoli in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Si gioca alle 20:45 di oggi doemnica 13 marzo 2016. Partita che chiude la 29a giornata di Serie A in contemporanea a Lazio-Atalanta. Il Napoli di Sarri, eliminato sia in Coppa Italia che in Europa...