Rojadirecta Napoli Villarreal Streaming di Europa League, dove vedere la partita

Una partita da dentro o fuori. Napoli-Villarreal in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky. Si gioca alle 21 di oggi giovedì 25 febbraio 2016, la gara di ritorno dei 16esimi di finale di Europa League. Il Napoli deve rimontare lo zero a uno subito in Spagna la settimana scorsa. Un ostacolo che all’apparenza si può superare senza grosse difficoltà, per la formazione di Sarri vista nella fase a girone. Ora però non c’è più quella sicurezza che aveva contraddistinto Higuain e compagnia nel recente passato. La macchina da gol napoletana si è fermata facendo registrare due sconfitte e un pareggio in pochi giorni, con il solo gol realizzato da Lorenzo Insigne nel praeggio casalingo contro il Milan lunedì.

Napoli vs Villarreal viene affrontata con l’appoggio di qualche numero. Napoli imbattuto nei due precedenti casalinghi con il Villarreal: una vittoria e un pareggio. Nelle coppe europee, gli azzurri non hanno mai perso in casa contro squadre spagnole: due vittorie e tre pareggi. Dall’altra parte, il Villarreal non ha mai vinto in trasferta contro una formazione italiana (3 pareggi e 5 sconfitte) e ha tenuto la porta inviolata solo in uno di questi match. Napoli imbattuto negli ultimi 16 match europei giocati al San Paolo (12 vittorie e 4 pareggi): gli azzurri hanno tenuto una media di 2,8 gol a partita nel parziale.

Napoli-Villarreal non verrà trasmessa in chiaro. Si potrà vedere la diretta tv in esclusiva solamente su Sky Sport 1 HD (Canale Sky 201) e Sky Calcio 1 HD (Canale Sky 251). Live streaming gratis per gli abbonati con Sky Go. Fischio d’inizio alle ore 21:05 di oggi giovedì 25 febbraio 2016.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Napoli,Napoli Villarreal,Napoli Villarreal Streaming,Rojadirecta
Una partita da dentro o fuori. Napoli-Villarreal in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky. Si gioca alle 21 di oggi giovedì 25 febbraio 2016, la gara di ritorno dei 16esimi di finale di Europa League. Il Napoli deve rimontare lo zero a uno subito in...