napoli streaming gratis rojadirecta spalletti

Napoli-Villarreal streaming gratis e diretta tv in chiaro? Il match amichevole tra NapoliVillarreal si disputerà oggi sabato 17 dicembre 2022 allo stadio “Diego Armando Maradona” di Fuorigrotta (Napoli). Il calcio d’inizio della partita è previsto per le ore 20:30 italiane.

Terza amichevole durante la sosta per il Napoli che torna al “Diego Armando Maradona” dopo le due vittorie raccolte nel Tour in Turchia contro Antalyaspor e Crystal Palace. Una giornata speciale per due grandi ex azzurri come Pepe Reina e Raúl Albiol, pronti a riabbracciare il vecchio pubblico napoletano. Andiamo a scoprire formazioni e dove vedere Napoli-Villarreal streaming e tv.

Diretta Napoli-Villarreal Streaming, le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore Spalletti.

Villarreal (4-3-3): Reina; Kiko, Albiol, Mandi, Mojica; Capoue, Parejo, Trigueros; Chukwueze, Moreno, Morales. Allenatore Setién.

Come vedere Napoli-Villarreal in TV al posto di Rojadirecta

Napoli Pescara in diretta tv su DAZN (inclusa nell’abbonamento) e su Sky Sport (numero 251 del satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro (non è presente nell’abbonamento base nel pacchetto calcio o sport di Sly) e sarà invece acquistabile, così come quella di domenica con il Crystal Palace, in modalità pay per view al costo di 9,99 euro.

La telecronaca in diretta (su DAZN con Alessandro Iori e Dario Marcolin) avrà inizio con il via dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:30 italiane di oggi sabato 17 dicembre 2022.

Dove vedere l’amichevole Napoli-Villarreal Streaming su Internet invece di Rojadirecta

Napoli-Villarreal streaming disponibile su DAZN (gratis per gli abbonati). Non è possibile vedere la partite con Sky Go come accade per tutti gli altri canali del pacchetto calcio, in quanto sull’app non sono visibili gli eventi in Pay per View. A pagamento per tutti con NOW.

Alternative? Sconsigliamo l’uso del raccoglitore internet di links gratisRojadirecta Online TV” che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopAmichevole Napoli,Diretta Streaming,Napoli,Napoli Amichevole,Napoli Streaming,Napoli Villarreal,Napoli Villarreal Streaming,Partita Amichevole,Streaming Calcio,Villarreal
Napoli-Villarreal streaming gratis e diretta tv in chiaro? Il match amichevole tra Napoli e Villarreal si disputerà oggi sabato 17 dicembre 2022 allo stadio 'Diego Armando Maradona' di Fuorigrotta (Napoli). Il calcio d'inizio della partita è previsto per le ore 20:30 italiane. Terza amichevole durante la sosta per il Napoli che...