Napoli-Torino Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Napoli-Torino Streaming Gratis On-line è possibile oggi domenica 17 ottobre 2021 sui canali digitali: 8a giornata del campionato di calcio di Serie A 2021-22 prima del big-match Juventus-Roma delle 20:45

Il Napoli è la squadra che ha registrato più sequenze su azione di almeno 10 passaggi in questa Serie A (129), mentre dall’altra parte, solo il Milan (66) ha effettuato più recuperi offensivi a 40m o meno dalla porta avversaria del Torino (64). Il fischio d’inizio della partita allo stadio Diego Armando Maradona e che sarà arbitrata dall’arbitro Sacchi di Macerata, è in programma alle ore 18 italiane di oggi.

  • Il Napoli è la squadra che ha registrato più sequenze su azione di almeno 10 passaggi in questa Serie A (129), mentre dall’altra parte, solo il Milan (66) ha effettuato più recuperi offensivi a 40m o meno dalla porta avversaria del Torino (64).

Napoli-Torino Streaming Live, probabili formazioni

Spalletti, che nella conferenza stampa della vigilia ha messo in guardia i suoi, dovrà dosare le forze dato che giovedì ci sarà l’impegno in Europa League contro il Legia Varsavia. I granata, invece, dopo i pareggi per 1-1 contro Lazio e Venezia, nell’ultimo turno prima della sosta per le nazionali, hanno perso il derby contro la Juve per 1-0 con gol di Manuel Locatelli nei minuti finali.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, Lorenzo Insigne. Allenatore Spalletti. A disposizione in panchina: Meret, Marfella, Juan Jesus, Ghoulam, Zanoli, Demme, Elmas, Lobotka, Lozano, Mertens, Petagna.

Torino (3-4-2-1): V. Milinkovic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria. Allenatore Juric. A disposizione in panchina: Berisha, Gemello, Izzo, Zima, Buongiorno, Vojvoda, Ansaldi, Pobega, Baselli, Rincon, Belotti, Zaza.

Arbitro: Sacchi di Macerata.

Napoli-Torino in TV

Napoli-Torino in diretta tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca sarà curata da Pieluigi Pardo, mentre il commento tecnico della gara è affidato a Stefan Schwoch.

Napoli-Torino Streaming Gratis

Napoli-Torino live streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

Dove vedere la partita Napoli-Torino Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Napoli-Torino, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore Juventus di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Napoli,Napoli Streaming,Napoli Torino,Napoli Torino Rojadirecta,Napoli Torino Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Napoli Torino,Serie A,Streaming Calcio,Torino,Torino Streaming
Vedere Napoli-Torino Streaming Gratis On-line è possibile oggi domenica 17 ottobre 2021 sui canali digitali: 8a giornata del campionato di calcio di Serie A 2021-22 prima del big-match Juventus-Roma delle 20:45 Il Napoli è la squadra che ha registrato più sequenze su azione di almeno 10 passaggi in questa Serie...