Napoli-Spal è terminata 1-0 con gol di Allan, Juventus dietro di un punto

Con uno striminzito 1-0 il Napoli vince la sfida contro la SPAL al San Paolo e torna in testa alla classifica di Serie A risuperando la Juventus vittoriosa nel derby oggi a pranzo. E’ grazie ad un gol di Allan al sesto minuto di gioco che il Napoli può mettere a segno la nona vittoria consecutiva in campionato che rappresenta un nuovo record personale per i partenopei.

^^^

Napoli-Spal streaming e diretta tv. Si gioca alle 15 di oggi domenica 18  febbraio per la 25° giornata di campionato, la 6° del girone di ritorno. Si potrà vedere la partita in diretta Napoli-Spal sui canali digitali di Mediaset e Sky. All’andata ha vinto il Napoli per 3-2, questi i marcatori: 13′ Schiattarella (S), 14′ Insigne (N), 71′ José Callejón (N), 78′ Viviani (S), 83′ Ghoulam (N). Napoli 1° in classifica con 63 punti (uno in più della Juventus), Spal 18° con 17 (a 4 punti dalla zona salvezza). Arbitra Claudio Gavillucci.

Diretta Napoli-Spal Streaming: ultime notizie formazioni

Dopo l’impegno di Europa League, Sarri torna a proporre i titolarissimi. Jorginho e Mario Rui sono diffidati. Non ci sarà Mattiello, squalificato, e al suo posto a sinistra è probabile la presenza di Costa, in vantaggio su Dramé non ancora al meglio della condizione. In porta ci sarà Meret, sulla destra Lazzari, in mezzo rientra Vicari dalla squalifica e sarà in campo con Felipe e uno tra Simic e Salamon. A centrocampo, probabile il trio composto da Schiattarella, Viviani e Grassi con Kurtic sul fronte offensivo al fianco di Antenucci.

Dove vedere Napoli-Spal in streaming e in diretta tv

Napoli-Spal non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDiretta Streaming,Napoli,Napoli Spal,Napoli Spal Rojadirecta,Napoli Spal Streaming,Napoli Streaming,Rojadirecta,Serie A
Con uno striminzito 1-0 il Napoli vince la sfida contro la SPAL al San Paolo e torna in testa alla classifica di Serie A risuperando la Juventus vittoriosa nel derby oggi a pranzo. E' grazie ad un gol di Allan al sesto minuto di gioco che il Napoli può...