Napoli-Roma Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Napoli-Roma Streaming Gratis On-line è possibile oggi domenica 29 gennaio 2023 alle ore 20:45 italiane sui canali digitali: si gioca per la 20a giornata del campionato di calcio di Serie A 2022-23, la prima del girone di ritorno, dopo Juventus-Monza streaming delle 15 e Lazio-Fiorentina delle 18. Un Derby del Sole importante: entrambe le squadre che proveranno ad allungare una striscia positiva in Serie A: il Napoli è alla ricerca della vittoria consecutiva numero 4, mentre la Roma è senza sconfitte negli ultimi 6 match. Di seguito formazioni e info per vedere Napoli-Roma streaming e tv.

  • Prima di questa giornata di Serie A, nessuna squadra ha segnato più gol del Napoli (11) dopo il 76° minuto di gioco.

Napoli-Roma Streaming Live, probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore Luciano Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham. Allenatore José Mourinho. Squalificati: Celik. Indisponibili: Darboe, Wijnaldum.

Napoli-Roma in TV Live

Napoli-Roma in diretta tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Gli abbonati a DAZN e Sky potranno attivare Zona DAZN e godersi il match sul canale 214 del decoder di Sky. La telecronaca di Napoli-Roma su DAZN sarà affidata a Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini.

Napoli-Roma Streaming Gratis Live invece di Roja Online

Napoli-Roma live streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Considerando tutte le competizioni da inizio 2023, solo il Nantes (cinque su cinque) ha ottenuto più clean sheet della Roma tra le squadre dei maggiori cinque campionati europei: quattro gare su cinque con la porta inviolata per i giallorossi.

Dove vedere la partita Napoli-Roma Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Napoli-Roma, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter e sul sito di TuttoSport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopCalcio Streaming,Derby del Sole,Diretta Streaming,Napoli,Napoli Roma,Napoli Roma Rojadirecta,Napoli Roma Streaming,Napoli Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta en vivo,Rojadirecta in italiano,Rojadirecta Napoli Roma,Rojadirecta Pirlotv,Rojadirecta tv,Rojadirectaonline,Rojadirectaonline calcio,Roma,Roma Streaming,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Napoli-Roma Streaming Gratis On-line è possibile oggi domenica 29 gennaio 2023 alle ore 20:45 italiane sui canali digitali: si gioca per la 20a giornata del campionato di calcio di Serie A 2022-23, la prima del girone di ritorno, dopo Juventus-Monza streaming delle 15 e Lazio-Fiorentina delle 18. Un...