Napoli, Napoli Roma, Napoli Roma Rjoadirecta, Napoli Roma Streaming, Napoli Streaming, Roma, Roma Streaming, Rojadirecta, Serie A.

Napoli-Roma in diretta live streaming si gioca oggi domenica 28 ottobre 2018, con inizio alle ore 20:30 italiane. E’ il posticipo della domenica sera valido per la 10a giornata di Serie A. Il Napoli, che è secondo in classifica con 21 punti (a -7 dalla Juventus che ieri ha vinto a Empoli), riceve al San Paolo la Roma, ottava a quota 14, per quello che viene annunciato come uno spettacolare derby del Sud. L’ultima volta (marzo di quest’anno) la partita terminò 2-4 con una doppietta di Dzeko. Si potrà vedere la partita in diretta Napoli-Roma streaming sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251. La partita non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv.

Napoli-Roma sarà disponibile in live streaming su Sky Go. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Come possibili alternative per vedere Napoli-Roma, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Napoli-Roma Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il motore di ricerca internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Napoli-Roma Streaming: ultime notizie formazioni.

Niente turnover per la formazione di Ancelotti. Callejon e Zielinski esterni, Allan e Hamsik centrali. Ruiz resta la prima alternativa. Davanti Insigne (recupera) e Mertens. Nella Roma ok Kolarov. Di Francesco conferma l’undici che ha meritato in Champions. Unico dubbio Florenzi, che non si è allenato.

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Lorenzo Insigne, Mertens. Allenatore Ancelotti. Indisponibili: Verdi, Ghoulam, Younes, Chiriches, Ounas, Luperto. Squalificati: nessuno.

Roma (4-3-3): Olsen; Santon, Fazio, Manolas, Kolarov; Nzonzi, De Rossi, Pellegrini; Under, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Pastore, Schick, Perotti, Karsdorp. Squalificati: nessuno.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopNapoli,Napoli Roma,Napoli Roma Rjoadirecta,Napoli Roma Streaming,Napoli Streaming,Rojadirecta,Roma,Roma Streaming,Serie A
Napoli-Roma in diretta live streaming si gioca oggi domenica 28 ottobre 2018, con inizio alle ore 20:30 italiane. E' il posticipo della domenica sera valido per la 10a giornata di Serie A. Il Napoli, che è secondo in classifica con 21 punti (a -7 dalla Juventus che ieri ha...