Napoli-Milan risultato 2-1: segnano Insigne Zielinski e Romagnoli

Aggionamento: risultato finale Napoli-Milan 2-1. Insigne porta in vantaggio il Napoli al 33′. Zielinski al 72′ porta il risultato sul 2-0 proprio quando il Milan stava spingendo per trovare il pareggio. Romagnoli trova il jolly al 91′ realizzando un gol favoloso, ma serve a poco: i rossoneri hanno colezzionato la sesta sconfitta (contro le prime sei in classifica) del suo, per adesso, mediocre campionato. Per il Napoli la 11a vittoria su 13 partite, resta imbattuto, e si porta a quota 35 punti, +4 dalla Juventus che gioca domenica in casa della Samp.

***

Napoli-Milan streaming e diretta tv. Alle 20:45 di oggi sabato 18 novembre 2017 si potrà vedere la partita in diretta Napoli-Milan sui canali digitali di Mediaset Premium e Sky. La 13a giornata di Serie A continua, dopo Roma-Lazio delle 18, con un’altra sfida stellare, questa volta al San Paolo. Il Milan di Montella alla ricerca della continuità sfiderà la prima in classifica ancora imbattuta in campionato.

(adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})
Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Premium Play e Sky Go.

Napoli-Milan: dove vederla in tv e streaming senza usare Rojadirecta

Napoli-Milan non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv ma sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium e Sky. Visione della partita con Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380), Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in HD). Napoli-Milan sarà disponibile in live streaming su Premium Play e Sky Go gratis per gli abbonati Premium e Sky, con cui si potrà usuffruire con la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Come possibili alternative per vedere Napoli-Milan, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Napoli-Milan Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Napoli-Milan Streaming: ultime notizie formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon. Allenatore: Maurizio Sarri. Indisponibili: Milik, Ghoulam. Squalificati: nessuno.

Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Montolivo, Borini; Bonaventura, Suso; Kalinic. Allenatore: Vincenzo Montella. Indisponibili: Conti, Calabria, Calhanoglu. Squalificati: nessuno.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopMilan,Napoli,Napoli Milan,Napoli Milan Diretta TV,Napoli Milan Rojadirecta,Napoli Milan Streaming,Napoli Streaming,Rojadirecta,Serie A
Aggionamento: risultato finale Napoli-Milan 2-1. Insigne porta in vantaggio il Napoli al 33'. Zielinski al 72' porta il risultato sul 2-0 proprio quando il Milan stava spingendo per trovare il pareggio. Romagnoli trova il jolly al 91' realizzando un gol favoloso, ma serve a poco: i rossoneri hanno colezzionato...