Napoli-Milan risultato 2-1: segnano Insigne Zielinski e Romagnoli

Aggionamento: risultato finale Napoli-Milan 2-1. Insigne porta in vantaggio il Napoli al 33′. Zielinski al 72′ porta il risultato sul 2-0 proprio quando il Milan stava spingendo per trovare il pareggio. Romagnoli trova il jolly al 91′ realizzando un gol favoloso, ma serve a poco: i rossoneri hanno colezzionato la sesta sconfitta (contro le prime sei in classifica) del suo, per adesso, mediocre campionato. Per il Napoli la 11a vittoria su 13 partite, resta imbattuto, e si porta a quota 35 punti, +4 dalla Juventus che gioca domenica in casa della Samp.

***

Napoli-Milan streaming e diretta tv. Alle 20:45 di oggi sabato 18 novembre 2017 si potrà vedere la partita in diretta Napoli-Milan sui canali digitali di Mediaset Premium e Sky. La 13a giornata di Serie A continua, dopo Roma-Lazio delle 18, con un’altra sfida stellare, questa volta al San Paolo. Il Milan di Montella alla ricerca della continuità sfiderà la prima in classifica ancora imbattuta in campionato. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Premium Play e Sky Go.

Napoli-Milan: dove vederla in tv e streaming senza usare Rojadirecta

Napoli-Milan non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv ma sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium e Sky. Visione della partita con Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380), Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in HD). Napoli-Milan sarà disponibile in live streaming su Premium Play e Sky Go gratis per gli abbonati Premium e Sky, con cui si potrà usuffruire con la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Come possibili alternative per vedere Napoli-Milan, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Napoli-Milan Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Napoli-Milan Streaming: ultime notizie formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon. Allenatore: Maurizio Sarri. Indisponibili: Milik, Ghoulam. Squalificati: nessuno.

Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Montolivo, Borini; Bonaventura, Suso; Kalinic. Allenatore: Vincenzo Montella. Indisponibili: Conti, Calabria, Calhanoglu. Squalificati: nessuno.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopMilan,Napoli,Napoli Milan,Napoli Milan Diretta TV,Napoli Milan Rojadirecta,Napoli Milan Streaming,Napoli Streaming,Rojadirecta,Serie A
Aggionamento: risultato finale Napoli-Milan 2-1. Insigne porta in vantaggio il Napoli al 33'. Zielinski al 72' porta il risultato sul 2-0 proprio quando il Milan stava spingendo per trovare il pareggio. Romagnoli trova il jolly al 91' realizzando un gol favoloso, ma serve a poco: i rossoneri hanno colezzionato...