napoli milan risultato diretta live

Dura batosta per il Napoli di Spalletti che ha perso 0-4 in casa, al Maradona, davanti alla sua prossima avversaria della doppia sfida di Champions League, il Milan di Pioli, questa sera in grande forma. La partita al ‘Maradona’ termina con uno 0-4 netto, gettando una nuova luce sulla prossima doppia sfida della Champions League. I partenopei sono in vantaggio di +16 sulla Lazio, mentre il Milan si trova al terzo posto con 51 punti. Nonostante una buona occasione di Simeone all’inizio, il Milan passa in vantaggio con Leao, che viene smarcato da Diaz al 17′. Lo stesso Diaz raddoppia il punteggio al 25′. Il Napoli cerca di reagire nella ripresa, ma Maignan para i tiri di Kim e Mario Rui. In contropiede, Leao segna il suo decimo gol in campionato al 59′. Successivamente, entra in campo Saelemaekers, che segna il quarto gol del Milan al 67′.


Rojadirecta Napoli-Milan Streaming Live Gratis Internet TV

Vedere Napoli-Milan Streaming Gratis On-line è possibile oggi domenica 2 aprile 2023 alle ore 20:45 italiane sui canali digitali. La partita Napoli-Milan, valida per la ventottesima giornata della Serie A 2022/23, si svolgerà presso lo stadio Maradona di Napoli: sarà il 150esimo incontro in Serie A tra Napoli e Milan. Gli uomini in rossonero hanno vinto soltanto due delle ultime sedici sfide in campionato contro gli azzurri (5N, 9P), ma le due vittorie sono arrivate nelle ultime cinque partite (3P). Di seguito formazioni e info per vedere Napoli-Milan streaming e tv.

  • Statistica in evidenza: Il Napoli ha subito almeno un gol contro il Milan nelle ultime 7 partite interne.

Napoli-Milan Streaming Live, probabili formazioni

Il Napoli ha dimostrato una buona condizione di gioco davanti ai propri tifosi in questa stagione, ottenendo 11 successi, 1 pareggio e una sola sconfitta in 13 gare di Serie A disputate in casa.

Il Milan, invece, ha raccolto 5 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte in trasferta durante questo campionato. Negli ultimi sei match, i partenopei hanno trionfato 5 volte e subito una sola sconfitta, mentre i rossoneri hanno ottenuto 3 successi, un pari e sono stati sconfitti in due occasioni.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore Luciano Spalletti. A disposizione in panchina: Gollini, Marfella, Ostigard, Juan Jesus, Olivera, Zedadka, Ndombele, Gaetano, Elmas, Zerbin, Lozano, Raspadori. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bereszynski, Osimhen.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Brahim Diaz, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore Stefano Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Vasquez, Florenzi, Dest, Thiaw, Gabbia, Ballo-Touré, Saelemaekers, Pobega, Bakayoko, Adli, De Ketelaere, Vranckx, Rebic, Origi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Kalulu, Messias, Ibrahimovic.

Arbitro: Rapuano. Guardalinee: Giallatini-Perrotti. Quarto Uomo: Doveri. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: La Penna.

Napoli-Milan in TV Live

Il match tra Napoli-Milan sarà trasmesso in diretta TV su DAZN, un servizio a pagamento di streaming online che può essere visibile con smart TV di ultima generazione compatibili. Gli abbonati a DAZN e Sky avranno la possibilità di attivare Zona DAZN per assistere alla partita sul canale 214 del decoder di Sky. Olivier Giroud, giocatore del Milan, ha segnato nelle ultime due sfide contro il Napoli in campionato e potrebbe diventare il primo giocatore della squadra a segnare in tre match di fila contro i partenopei in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95). La telecronaca del match sarà affidata a Pierluigi Pardo ed Andrea Stramaccioni e sarà trasmessa su DAZN.

Napoli-Milan Streaming Gratis Live al posto di Roja Online

Il match Napoli-Milan sarà trasmesso in diretta streaming gratuita (per gli abbonati) su DAZN (link disponibile su www.dazn.it). Questa piattaforma offre numerosi servizi on-demand per seguire le partite di calcio in streaming, accessibili sia da dispositivi mobili come iPhone, iPad, smartphone Android e Samsung Apps, sia da smart tv e pc. Il Milan ha trionfato in entrambe le ultime due gare esterne contro il Napoli in Serie A e solamente una volta ha conseguito tre vittorie consecutive presso lo stadio dei partenopei nel massimo campionato: tra il 1948 e il 1951. È importante sapere che Rojadirecta On-Line non rappresenta un’alternativa legale per seguire la partita.

Dove vedere la partita Napoli-Milan Streaming al posto di Rojadirecta Live Club

Per vedere la partita Napoli-Milan, non ci sono opzioni disponibili, nemmeno l’utilizzo del raccoglitore di links gratuiti Rojadirecta, in quanto è stato dichiarato illegale in Italia. Napoli e Milan, che si sfideranno anche in Champions League, non si incontrano così spesso dal 1989/90. Quell’anno, gli azzurri vinsero il primo match di campionato, ma ottennero un pareggio e due sconfitte negli altri tre incontri tra Serie A e Coppa Italia. Sarà possibile seguire gli aggiornamenti in tempo reale della partita sui rispettivi account Twitter delle due squadre e sul sito web del Corriere dello Sport.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopCalcio Streaming,come vedere Napoli Milan,Diretta Streaming,Milan,Milan Streaming,Napoli,Napoli Milan,Napoli Milan Rojadirecta,Napoli Milan Streaming,Napoli Milan streaming gratis,Napoli Milan streaming online,Napoli Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta en vivo,Rojadirecta in italiano,Rojadirecta Napoli Milan,Rojadirecta Pirlotv,Rojadirecta tv,Rojadirectaonline,Rojadirectaonline calcio,Serie A,Streaming Calcio
Dura batosta per il Napoli di Spalletti che ha perso 0-4 in casa, al Maradona, davanti alla sua prossima avversaria della doppia sfida di Champions League, il Milan di Pioli, questa sera in grande forma. La partita al 'Maradona' termina con uno 0-4 netto, gettando una nuova luce sulla...