Napoli-Milan spettacolo puro: uno scatenato Zielinski e il gol decisivo di Mertens regalano 3 punti ad Ancelotti.

Spettacolo al San Paolo in Napoli-Milan finita 3-2. Il Milan riesce a portarsi sullo 0-2 grazie ai gol di Bonaventura al 15′ e Calabria al 49′, ma il Napoli è capace di rimontare. In 27 minuti ribalta il risultato  con la doppietta di uno scatenato Zielinski (53′ e 67′) e il gol di Mertens (80′) su assist di Allan. importantissima vittoria quindi che permette agli azzurri di Ancelotti di rimanere a punteggio pieno in classifica al fianco della Juventus. Esordio sfortunato per il Milan di Gattuso ma comunque promettente.

Tabellino Napoli-Milan 3-2.

Marcatori gol: 15’ Bonaventura (M), 49’ Calabria (M), 53′ e 67′ Zielinski (N), 80′ Mertens (M).

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui (73’ Luperto); Allan, Hamsik (63’ Mertens); Zielinski (72’ Diawara); Callejon, Milik, Insigne. Allenatore Ancelotti.

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia (58’ Bakayoko), Bonaventura (82’ Cutrone); Suso, Higuain, Borini (71’ Laxalt). Allenatore Gattuso.

Arbitro: Paolo Valeri di Roma 2 (Vuoto-Del Giovane). Ammoniti: 30′ Insigne (N) e Suso (M), 66′ Rodriguez (M), 90’+1′ Koulibaly (N).

^^^

Napoli-Milan streaming e diretta tv. Si gioca oggi sabato 25 agosto 2018 alle ore 20:30 il secondo anticipo della 2a giornata del nuovo campionato di Serie A 2018-2019, dopo Juventus-Lazio delle 18. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere Napoli-Milan in tv e in diretta streaming.

Il Napoli è imbattuto nelle sette sfide più recenti con il Milan in Serie A: gli azzurri hanno vinto cinque partite, pareggiandone due. Il Milan non porta a casa i tre punti contro il Napoli al San Paolo in Serie A da ottobre 2010 (2-1 per i rossoneri in quell’occasione); da allora cinque successi per i partenopei e due pareggi. Dall’inizio del 2018 nessuna squadra ha vinto più partite casalinghe in Serie A del Napoli (otto, al pari della Juventus).

Dove vedere Napoli-Milan streaming e diretta tv.

Napoli-Milan in diretta tv sul digitale di DAZN in esclusiva (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5.

Partite e post partite visibili su Dazn Online tra i servizi di streaming gratuito per gli abbonati per la visione su pc, smartphone e tablet.

Nei rispettivi account ufficiali delle squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Le probabili formazioni di Napoli-Milan.

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik; Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore Ancelotti. Indisponibili: Meret, Ghoulam, Younes. Squalificati: nessuno.

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bakayoko; Suso, Higuain, Bonaventura. Allenatore Gattuso. Indisponibili: Conti, Zapata, Strinic. Squalificati: Calhanoglu.

Arbitro: Paolo Valeri di Roma 2 (Vuoto-Del Giovane).

Antonio VivesTopCalcioDiretta Streaming,Milan,Milan Streaming,Napoli,Napoli Milan,Napoli Milan Streaming,Napoli Streaming,Serie A
Spettacolo al San Paolo in Napoli-Milan finita 3-2. Il Milan riesce a portarsi sullo 0-2 grazie ai gol di Bonaventura al 15' e Calabria al 49', ma il Napoli è capace di rimontare. In 27 minuti ribalta il risultato  con la doppietta di uno scatenato Zielinski (53' e 67')...