Rojadirecta Napoli-Milan Streaming Gratis Diretta Sky TV

La partita che vale la prima posizione in classifica. Napoli-Milan in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Si gioca alle 21 di oggi lunedì 22 febbraio 2016. Partita con la quale si chiude la 26a giornata di Serie A. Il Napoli arriva da due sconfitte consecutive, quella contro la Juve che è costata la vetta e quella in Europa League contro il Villarreal. La Juve ha pareggiato in casa del Bologna portandosi a +2 e quindi il Napoli, vincendo questa sera, tornerebbe in testa alla classifica di Serie A.

Napoli vs Milan significa anche la sfida sudamericana Argentina-Colombia tra Pipita Higuain e Carlos Bacca. 24 reti in campionato per l’argentino del Napoli, 13 per il colombiano del Milan. Si annuncia più in forma il secondo, che ha segnato in 6 delle ultime 7 gare di campionato. Gonzalo Higuain è rimasto a secco su azione negli ultimi tre impegni stagionali, al suo attivo solo il rigore segnato contro il Carpi. C’è da dire che Higuain ha segnato tre gol nelle due gare di Serie A giocate al San Paolo contro il Milan, tra cui uno dei suoi quattro gol di testa in carriera nel massimo campionato.

Il posticipo della 26a giornata, la settima di ritorno, ci regalerà una nuova classifica lassù in vetta? Il pronostico è a favore dei padroni di casa. Del resto all’andata Milan-Napoli è terminata 0-4, risultato che ha sancito il peggior passivo subito dal Milan in Serie A contro il Napoli. In ogni caso gl iazzurri non perdono al San Paolo in Serie A da 12 partite con 10 vittorie e 2 pareggi e i rossoneri si presentano con una fila di sette partite che non perdono.

Napoli-Milan in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, con il commento della coppia Trevisani-Adani. Live streaming gratis per gli abbonati con SkyGo, oppure a pagamento con Sky Online. Fischio d’inizio alle ore 21 di oggi lunedì 22 febbraio 2016.

Antonio VivesCalcioTopMilan,Napoli,Napoli Milan,Napoli Milan Streaming,Rojadirecta
La partita che vale la prima posizione in classifica. Napoli-Milan in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Si gioca alle 21 di oggi lunedì 22 febbraio 2016. Partita con la quale si chiude la 26a giornata di Serie A. Il Napoli arriva da...