Rojadirecta LECCE JUVENTUS Streaming Gratis Diretta TV.

Lecce Juventus in diretta streaming si gioca oggi sabato 26 ottobre 2019, con inizio alle ore 15 italiane. Partita valida come anticipo della 9a giornata del girone di andata di Serie A di calcio. Il fuoriclasse portoghese CR7 Cristiano Ronaldo sarà messo a riposo. Il tecnico Sarri infatti non ha convocato tra i 22 giocatori chiamati il portoghese. I salentini occupano il 16° posto in classifica con 7 punti, frutto di 2 vittorie, un pareggio e 5 sconfitte, mentre la Vecchia Signora è ancora imbattuta e guida la graduatoria con 22 punti e un cammino con 7 vittorie e un pareggio.

Dove vedere la partita Lecce Juventus Streaming al posto di Rojadirecta.

Diretta Lecce Juventus non sarà trasmessa in chiaro e Rojadirecta è illegale. La partita si potrà vedere su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con Sky Go, raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

Lecce Juventus Formazioni Fantacalcio.

Di seguito i possibili schieramenti iniziali.

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco, Babacar. Allenatore Coppola (Liverani squalificato). Squalificati: tecnico Liverani. Indisponibili: Nessuno.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Higuain, Dybala. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Chiellini, Pjaca, De Sciglio, Douglas Costa, Ramsey, Cristiano Ronaldo.

Antonio VivesTopCalcioDiretta Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Lecce,Lecce Streaming,Serie A
Lecce Juventus in diretta streaming si gioca oggi sabato 26 ottobre 2019, con inizio alle ore 15 italiane. Partita valida come anticipo della 9a giornata del girone di andata di Serie A di calcio. Il fuoriclasse portoghese CR7 Cristiano Ronaldo sarà messo a riposo. Il tecnico Sarri infatti non...