Napoli-Juventus Vignetta Divertente: big match deciso da Higuain

Aggiornamento: la Juventus ha espugnato il San Paolo a sorpresa. Il Napoli di Sarri perde il confronto diretto contro i Bianconeri nell’anticipo della 15a giornata di Serie A. A decidere il big match è stato Gonzalo Higuain con un gol al minuto 12 di gioco. Una vera doccia fredda per il Napoli, definita la squadra con il più bel calcio d’Europa, che si schianta contro il muro Juve, perde la sua imbattibilità e adesso si ritrova con un punto solo di vantaggio sulla Vecchia Signora.

La vignetta divertente di Napoli-Juventus 0-1

~~~

Napoli-Juventus streaming e diretta tv. Alle 20:45 di oggi venerdì 1 dicembre 2017 si potrà vedere la partita in diretta Napoli-Juventus sui canali digitali di Mediaset Premium e Sky. Big match della 15a giornata di Serie A: la prima in classifica riceve i Campioni d’Italia in carica attualmente terzi a 4 punti di distanza. L’ex Gonzalo Higuaín, che contro il Crotone ha saltato la sua prima partita (su 52 disputate) in A da quando è alla Juventus, ha rifilato al Napoli quattro gol in quattro partite (tutte le competizioni).

La partita non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv. Visione del match con Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in HD). Napoli-Juventus sarà disponibile in live streaming su Premium Play e Sky Go gratis per gli abbonati Premium e Sky, app con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Come possibili alternative per vedere Napoli-Juventus, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Napoli-Juventus Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Napoli-Juventus Streaming: ultime notizie formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon. Allenatore: Sarri. Indisponibili: Milik, Ghoulam. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-3-2-1): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Higuain. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Mandzukic, Howedes, Pjaca, Lichtsteiner. Squalificati: nessuno.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopHiguain,Juventus,Juventus Streaming,Napoli,Napoli Juventus,Napoli Juventus Rojadirecta,Napoli Juventus Streaming,Napoli Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Napoli Juventus,Serie A,Vignette Divertenti,Vignette Divertenti Juve
Aggiornamento: la Juventus ha espugnato il San Paolo a sorpresa. Il Napoli di Sarri perde il confronto diretto contro i Bianconeri nell'anticipo della 15a giornata di Serie A. A decidere il big match è stato Gonzalo Higuain con un gol al minuto 12 di gioco. Una vera doccia fredda...