Napoli-Juventus Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Napoli Juventus Streaming Gratis On-line è possibile oggi venerdì 13 gennaio 2023 alle ore 20:45 italiane sui canali digitali: si gioca per la 18esima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022-23. Stadio Maradona esaurito per vedere dal vivo la sfida scudetto: Napoli capolista con 7 punti di vantaggio sulla Vecchia Signora.

Allegri (Juve): “Il punto di forza del Napoli? La classifica dice che sono i favoriti. Credo che Spalletti sia il migliore ad insegnare”. Luciano Spalletti  (Napoli): “E’ inutile mettersi il cappello o la barba finta, non c’è quarto posto che soddisfi la Juventus. Allegri deve puntare a scudetto e Champions”.

  • La Juventus è imbattuta da otto partite di Serie A in cui ha affrontato la prima in classifica a inizio giornata (6V, 2N), vincendo le ultime tre in ordine di tempo contro Inter (due volte) e Milan.

Napoli Juventus Streaming Live, probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Allenatore Luciano Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno. A disposizione in panchina: Sirigu, Marfella, Ostigard, Juan Jesus, Bereszynski, Olivera, Gaetano, Demme, Ndombele, Elmas, Zerbin, Raspadori, Lozano, Simeone.

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik. Allenatore Massimiliano Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bonucci, Cuadrado, Kaio Jorge, Pogba, Vlahovic. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Gatti, Rugani, Paredes, Miretti, Chiesa, Soulé, Iling-Junior, Kean.

Arbitro: Daniele Doveri (45 anni) della Sezione Roma 1. Guardalinee: Costanzo-Passeri. 4° Uomo: Chiffi. VAR: Mariani. Assistente VAR: Piccinini.

Napoli Juventus in TV Live

Napoli Juventus in diretta tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca di Napoli-Juve sarà affidata a Pierluigi Pardo col commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Napoli Juventus Streaming Gratis Live invece di Roja Online

Napoli Juventus live streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

Dove vedere la partita Napoli Juventus Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Napoli Juventus, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter e sul sito Corriere dello Sport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Napoli,Napoli Juventus,Napoli Juventus Rojadirecta,Napoli Juventus Streaming,Napoli Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Napoli Juventus,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Napoli Juventus Streaming Gratis On-line è possibile oggi venerdì 13 gennaio 2023 alle ore 20:45 italiane sui canali digitali: si gioca per la 18esima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022-23. Stadio Maradona esaurito per vedere dal vivo la sfida scudetto: Napoli capolista con 7 punti...