Serie A: è tornato il Napoli, 3-0 all'Inter di Pioli

Napoli-Inter risultato 3-0. Il Napoli torna con una vittoria contundente a danni di un’Inter tramortita dall’uno due iniziale di Zielinski al 2′ e da capitan Hamsik al 6′. Nella ripresa segna anche Insigne al quarto gol in tre partite consecutive. Con questi tre punti il Napoli raggiunge Lazio e Atalanta in quarta posizione in classifica. L’Inter resta ferma a quota 21, ottava. E adesso massima concentrazione sul Benfica per trovare la qualificazione agli ottavi di finale Champions. L’Inter avrà modo di ritrovare se stessa nella sfida di Europa League a San Siro contro lo Sparta Praga.

Aggiornamento diretta Napoli-Inter. Un primo tempo come non avevamo visto da tempo quello offferto dal Napoli al suo pubblico. Partenza a razzo e dopo cinque minuti i ragazzi di Sarri si ritrovano in vantaggio per due reti a zero. I gol sono stati realizzati da Zielinski al 2′ e da capitan Hamsik al 6′. Per Hamsik è il gol numero 104 con il Napoli, eguagliato in classifica El Matador Cavani. Reazione Inter con Icardi ma Reina gli toglie il gusto del gol in due chiare occasioni. Siamo curiosi di vedere se il Napoli riuscirà a mantenere questo ritmo anche nel secondo tempo. Riuscirà l’Inter a reagire recuperando il risultato?

Aggiornamento diretta Napoli-Inter. Ecco le formazioni ufficiali. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. Allenatore Sarri. Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. In panchina: Carrizo, Andreolli, Melo, Joao Mario, Palacio, Nagatomo, Barbosa. Allenatore Pioli. Allenatore Pioli.

Napoli-Inter Diretta tv e Streming. Oggi 2 dicembre al San Paolo si gioca Napoli-Inter per la 15 giornata di Serie A. Scopriamo di seguito a che ora si gioca questo big match e dove vedere la partita in diretta tv e streaming anche gratis. C’è molta attesa al San Paolo: i tifosi sperano di rivedere il glorioso Napoli della passata stagione. Forse il momento non è dei migliori, sicuramente l’Inter del nuovo corso Pioli regalerà lo stimolo giusto a Hamsik e compagni per emergere dal periodo di crisi che stanno attraversando.

Il programma

La partita Napoli-Inter di oggi 2 dicembre di Serie A sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio e Premium Sport di Mediaset. In streaming gratis con Sky Go per gli abbonati Sky e con Premium Play per gli abbonati Mediaset. L’orario del fischio d’ inizio è per le 20:45.

L’Inter di Pioli arriva a Napoli in modalità euforica vista la recente prima vittoria ottenuta contro la Fiorentina. L’eliminazione in Europa League dopo la sconfitta in Isreale contro il Hapoel Be’er Sheva (3-2) aveva affossato moralmente la squadra milanese, ma Pioli è stato capace di trasmettere fiducia ed è arrivata la prima vittoria in Serie A con il 4-2 alla Viola di lunedì. Candreva, Brozovic, Perisic e Icardi sono il poker d’assi nelle mani di Pioli che in caso di vittoria porterebbe la sua Inter a 1 punto dal Napoli.

Dall’altra parte abbiamo un Napoli che, come detto, non è certo nello splendore dei tempi migliori. Tra Champions e Serie A non perde da 5 partite però è anche vero che ne ha vinte solamente una. Dopo la vittoria a Udine (1-2 con doppietta di Insigne), al San Paolo contro il Sassuolo, il Napoli non è riuscito ad andare oltre al risultato di 1 a 1 facendosi rimontare da Defrel nei minuti finali.

Concludiamo con l’analisi delle formazioni. Sarri è intenzionato a schierare Reina in porta, con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam nella linea difensiva, mentre a centrocampo l’asse Allan, Diawara, Hamsik. In attacco spazio a Gabbiadini supportato dalle magie di Callejon e Lorenzo Insigne. Pioli risponderà con Handanovic tra i pali, la comprovata linea in difesa formata da D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Ansaldi, a centrocampo troveremo Kondogbia e Joao Mario, con Candreva e Brozovic a sostenere le penetrazioni di Perisic e Icardi. Se volete avere un nostro pronostico sul match: entrambe le squadre a segno (Gol) e segno 1X2. Allora? Pronti per la diretta streaming?

Antonio VivesCalcioTopInter,Napoli,Napoli Inter,Napoli Inter Rojadirecta,Napoli Inter Streaming,Rojadirecta,Serie A
Napoli-Inter risultato 3-0. Il Napoli torna con una vittoria contundente a danni di un'Inter tramortita dall'uno due iniziale di Zielinski al 2' e da capitan Hamsik al 6'. Nella ripresa segna anche Insigne al quarto gol in tre partite consecutive. Con questi tre punti il Napoli raggiunge Lazio e...