Vederer NAPOLI-INTER Rojadirecta Diretta Streaming gratis

Serie A Napoli-Inter diretta tv venerdì 2 dicembre 2016

Aggiornamento diretta Napoli-Inter. Ecco le formazioni ufficiali. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. Allenatore Sarri. Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. In panchina: Carrizo, Andreolli, Melo, Joao Mario, Palacio, Nagatomo, Barbosa. Allenatore Pioli. Allenatore Pioli.

Napoli-Inter Diretta tv e Streming. Oggi 2 dicembre al San Paolo si gioca Napoli-Inter per la 15 giornata di Serie A. Scopriamo di seguito a che ora si gioca questo big match e dove vedere la partita in diretta tv e streaming anche gratis. C’è molta attesa al San Paolo: i tifosi sperano di rivedere il glorioso Napoli della passata stagione. Forse il momento non è dei migliori, sicuramente l’Inter del nuovo corso Pioli regalerà lo stimolo giusto a Hamsik e compagni per emergere dal periodo di crisi che stanno attraversando.

Il programma

La partita Napoli-Inter di oggi 2 dicembre di Serie A sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio e Premium Sport di Mediaset. In streaming gratis con Sky Go per gli abbonati Sky e con Premium Play per gli abbonati Mediaset. L’orario del fischio d’ inizio è per le 20:45.

L’Inter di Pioli arriva a Napoli in modalità euforica vista la recente prima vittoria ottenuta contro la Fiorentina. L’eliminazione in Europa League dopo la sconfitta in Isreale contro il Hapoel Be’er Sheva (3-2) aveva affossato moralmente la squadra milanese, ma Pioli è stato capace di trasmettere fiducia ed è arrivata la prima vittoria in Serie A con il 4-2 alla Viola di lunedì. Candreva, Brozovic, Perisic e Icardi sono il poker d’assi nelle mani di Pioli che in caso di vittoria porterebbe la sua Inter a 1 punto dal Napoli.

Dall’altra parte abbiamo un Napoli che, come detto, non è certo nello splendore dei tempi migliori. Tra Champions e Serie A non perde da 5 partite però è anche vero che ne ha vinte solamente una. Dopo la vittoria a Udine (1-2 con doppietta di Insigne), al San Paolo contro il Sassuolo, il Napoli non è riuscito ad andare oltre al risultato di 1 a 1 facendosi rimontare da Defrel nei minuti finali.

Concludiamo con l’analisi delle formazioni. Sarri è intenzionato a schierare Reina in porta, con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam nella linea difensiva, mentre a centrocampo l’asse Allan, Diawara, Hamsik. In attacco spazio a Gabbiadini supportato dalle magie di Callejon e Lorenzo Insigne. Pioli risponderà con Handanovic tra i pali, la comprovata linea in difesa formata da D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Ansaldi, a centrocampo troveremo Kondogbia e Joao Mario, con Candreva e Brozovic a sostenere le penetrazioni di Perisic e Icardi. Se volete avere un nostro pronostico sul match: entrambe le squadre a segno (Gol) e segno 1X2. Allora? Pronti per la diretta streaming?

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Inter,Napoli,Napoli Inter,Napoli Inter Rojadirecta,Napoli Inter Streaming,Rojadirecta,Serie A
Aggiornamento diretta Napoli-Inter. Ecco le formazioni ufficiali. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. Allenatore Sarri. Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. In panchina: Carrizo, Andreolli, Melo, Joao Mario, Palacio, Nagatomo, Barbosa. Allenatore Pioli. Allenatore Pioli. Napoli-Inter...