Insigne decide il difficile match Napoli-Fiorentina.

Aggiornamento Risultato finale Napoli-Fiorentina. Con un gol di Lorenzo Insigne al 79′ su assist di Milik, il Napoli ha battuto la Fiorentina al San Paolo nel secondo anticipo della 4a giornata del campionato di calcio di Serie A. Ecco le parole del giocatore del Napoli nel dopo partita ai microfoni Sky.

“Oggi abbiamo dato una risposta di squadra. Sono contento per il gol ma soprattutto per la vittoria perchè questo gruppo merita tanto. Diamo sempre il 100% in campo ed è importante che giochiamo tutti uniti anche quando perdiamo le partite”.

“Quando si perde ci stanno le critiche. Sappiamo che i tifosi ci stanno sempre vicino e cerchiamo sempre di ringraziarli con il campo facendo risultato. Dobbiamo lavorare e continuare a fare bene. Se sono il giocatore preferito di Carlo Ancelotti? Spero di esserlo. Spero sempre di ricambiare la fiducia dell’allenatore con i risultati in campo”.

^^^

Napoli-Fiorentina streaming e diretta tv. Si gioca oggi sabato 15 settembre 2018 alle ore 18:00 per la 4a giornata del campionato di calcio di Serie A 2018-2019. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere Napoli-Fiorentina in tv e in diretta streaming. Si gioca dopo Inter-Parma.

Dove vedere Napoli-Fiorentina streaming e diretta tv.

Napoli-Fiorentina in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5.

Partite e post partite visibili su Sky Go tra i servizi di streaming gratuito per gli abbonati per la visione su pc, smartphone e tablet.

Nei rispettivi account ufficiali delle squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina.

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Lorenzo Insigne. Allenatore: Carlo Ancelotti. Indisponibili: Meret, Ghoulam, Younes, Chiriches. Squalificati: nessuno.

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, G. Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Eysseric. Allenatore: Stefano Pioli. Indisponibili: Lafont. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Arbitro Fabbri di Ravenna (Di Liberatore-Tonolini).

Napoli 5° in classifica con sei punti, Fiorentina 3° con sei punti. Il Napoli ha vinto solo una delle ultime cinque partite di campionato contro la Fiorentina (3N, 1P) e nelle ultime due in ordine di tempo non ha trovato il gol. La Fiorentina non è mai riuscita a segnare più di un solo gol nelle ultime otto trasferte di Serie A al San Paolo contro il Napoli e in quattro di queste non è nemmeno andata a bersaglio. Il Napoli, sconfitto nell’ultima partita contro la Sampdoria, non perde due partite di campionato di fila dall’ottobre 2016 (Atalanta e Roma in quel caso).

Antonio VivesTopCalcioDiretta Streaming,Fiorentina,Fiorentina Streaming,Lorenzo Insigne,Napoli,Napoli Fiorentina,Napoli Fiorentina Streaming,Napoli Streaming,Serie A
Aggiornamento Risultato finale Napoli-Fiorentina. Con un gol di Lorenzo Insigne al 79' su assist di Milik, il Napoli ha battuto la Fiorentina al San Paolo nel secondo anticipo della 4a giornata del campionato di calcio di Serie A. Ecco le parole del giocatore del Napoli nel dopo partita ai...