Napoli Crotone 3-0: due rigori di Insigne e Mertens, il secondo dubbio

Il Napoli torna alla vittoria dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano del Real Madrid: battuto il Crotone grazie alla doppietta di Insigne e Mertens. Al 32′ si sblocca il punteggio con un rigore guadagnato e realizzato da Insigne. Ingenuo nella circostanza Sampirisi, autore della lieve trattenuta che Mariani ha ritenuto irregolare. Al 66′ l’arbitro Mariani concede un altro rigore al Napoli, stavolta più che dubbio in quanto la moviola ci mostra che Dussene non sembra toccare Hamsik.

https://twitter.com/ivantarsitano/status/840948621440880641

Dal dischetto realizza Mertens, appena entrato. Al 69′ Insigne  festeggia la sua doppietta personale superando mano a mano Cordaz, servito da un gran filtrante di Jorginho. Espulso il tecnico Nicola per proteste. I calabresi si lamentano per le azioni dei due penalty e per un brutto fallo di Rog, che avrebbe potuto portare alla doppia ammonizione.

Marcatori gol: Insigne (rigore) 32′ 1 – 0, Mertens (rigore) 66′ 2 – 0, Insigne 70′ (Assist di Jorginho) 3 – 0.

Napoli Crotone diretta video streaming. Si gioca per la 28a giornata di Serie A. Il Napoli continua l’inseguimento al secondo posto in classifica, attualmente occupato dalla Roma, dopo aver battuto proprio la diretta rivale nella partita di sabato scorso all’Olimpico. Al San Paolo oggi pomeriggio arriva il Crotone, protagonista di buone partite in questa sua prima esperienza nella massima serie, ma con pochi, pochissimi punti raccolti in classifica. Diretta Napoli Crotone sul digitale di Premium Sport 2 e Sky Calcio 2 anche HD, con inizio alle ore 15:00 di oggi domenica 12 marzo 2017. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play. Tra le possibili alternative citiamo Facebook Live, Video YouTube o il raccoglitore di links online gratuiti Rojadirecta.

Napoli Crotone Formazioni. Di seguito i possibili schieramenti iniziali. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam (Strinic); Zielinski, Jorginho, Rog; Mertens, Milik, Insigne. Allenatore Sarri. Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Dussenne, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Capezzi, Stoian; Falcinelli, Trotta. Allenatore Nicola.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopNapoli,Napoli Crotone,Napoli Crotone Rojadirecta,Napoli Crotone Streaming,Rojadirecta,Serie A
Il Napoli torna alla vittoria dopo l'eliminazione dalla Champions League per mano del Real Madrid: battuto il Crotone grazie alla doppietta di Insigne e Mertens. Al 32' si sblocca il punteggio con un rigore guadagnato e realizzato da Insigne. Ingenuo nella circostanza Sampirisi, autore della lieve trattenuta che Mariani...