Rojadirecta Napoli Chievo Streaming Gratis Diretta Sky TV Sfida Serie A

C’è da agganciare la Juventus in classifica. Napoli-Chievo in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Si gioca alle 20:45 di oggi sabato 5 marzo 2016. Partita di calcio importantissima per la formazione di Sarri che si trova con tre punti di ritardo dalla Juventus capolista in classifica e che domani sarà impegnata nella difficile trasferta di Bergamo contro l’Atalanta. Dopo la vittoria della Roma di ieri sera sulla Fiorentina (4-1), la formazione di Sarri si deve pure guardare dall’attacco giallorosso, portato a -3 da Higuain e compagni.

Napoli v Chievo rappresenta una partita difficile per un Napoli (58 punti) che sta affrontando una crisi non da poco. Tutto è cominciato con il gol di Zaza in Juve-Napoli che ha sancito il sorpasso in classifica a pochi minuti dalla fine del match. Dopo quel di Torino la formazione di Sarri ha raccolto una sconfitta (contro il Villarreal nella gara di andata di Europa League) e tre pareggi compreso quello che gli è costato l’eliminazione dall’Europa. In Serie A non vince da tre partite e oggi deve giocare contro un Chievo (34 punti) che arriva dalla vittoria casalinga sul Genoa.

L’anticipo della 28a giornata, la nona di ritorno, contrassegnata da un solo pareggio nei 15 precedenti in Serie A tra Napoli e Chievo, arrivato proprio al San Paolo: otto vittorie dei partenopei e sei dei veneti completano il totale. Il Chievo ha vinto per 1-0 l’ultimo confronto con il Napoli al San Paolo: nei precedenti sei incontri gli azzurri avevano sempre trovato il gol in casa contro i veneti, vincendo quattro volte e mantenendo altrettante volte la porta inviolata. Due punti per il Napoli nelle ultime tre gare di campionato: esattamente lo stesso rendimento delle prime tre giornate di questa Serie A.

Napoli-Chievo in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1HD, Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD (con il commento della coppia Compagnoni-Mauro) oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Live streaming gratis per gli abbonati con SkyGo e Premium Play, oppure a pagamento con Sky Online. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi sabato 5 marzo 2016.

Antonio VivesCalcioTopNapoli Chievo,Napoli Chievo Streaming,Serie A
C'è da agganciare la Juventus in classifica. Napoli-Chievo in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Si gioca alle 20:45 di oggi sabato 5 marzo 2016. Partita di calcio importantissima per la formazione di Sarri che si trova con tre punti di ritardo dalla...