NAPOLI ottiene la 7a vittoria consecutiva: 3-0 al Cagliari e primo posto in classifica

Aggiornamento Diretta Napoli-Cagliari. I ragazzi di Sarri superano agilmente il Cagliari con il risultato di 3-0 centrando la settima vittoria consecutiva e continua la sua corsa a punteggio pieno. Apre le marcature Hamsik, che finalmente si è sbloccato, al 4′ su perfetto assist di Mertens. Raddoppia Mertens su calcio di rigore, mentre il terzo sigillo lo realizza nella ripresa Koulibaly.

 ~~~

Alle 12:30 di oggi domenica 1 ottobre 2017 si potrà vedere Napoli-Cagliari in streaming video live e diretta tv sul digitale di Mediaset e Sky. Si gioca per il 7° turno di Serie A di calcio. Al San Paolo il Napoli, primo in classifica con 18 punti dopo 6 gare riceve il Cagliari che di punti ne ha solamente 6. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go, Premium Play e Sportube.

Considerando anche la Champions League, il Napoli arriva da 4 vittorie consecutive, mentre in Serie A è a punteggio pieno. Tutt’altra andatura la formazione del Cagliari che ha perso le ultime due partite di campionato giocate, per lo più in casa, giocate contro Sassuolo (0-1) e Chievo Verona (0-2). Il Napoli vuole il bottino completo per poi andare a sfidare la Roma all’Olimpico il 14 ottore, dopo la pausa per la Nazionale di Ventura, con una certa “tranquillità”. L’ultima volta che si giocato Napoli-Cagliari, il 6 maggio di quest’anno, la partita è terminata 3-1 con la doppietta di Mertens e il gol di Lorenzo Insigne.

Come possibili alternative per vedere Napoli-Cagliari, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Napoli-Cagliari Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Napoli-Cagliari: dove vederla in tv e streaming senza usare Rojadirecta

Napoli-Cagliari sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky, Mediaset Premium e questa volta anche Sportube. Sarà visibile sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 (anche in Alta Definizione) e per l’appunto Sportube.

Napoli-Cagliari sarà disponibile in Live Streaming su Sky Go e Premium Play, servizi streaming riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. La visione online viene coperta anche da Sportube. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Napoli-Cagliari Streaming: ultime notizie formazioni

In Casa Napoli la notizia che tra i convocati c’è anche Albiol, reduce dal mal di schiena: dovrebbe essere regolarmente al centro della difesa, con Maksimovic in panchina. Chiriches ok. Aggregato anche il ’98 Leandrinho, out è Tonelli.

In Casa Cagliari ci sono Farias e Pavoletti che sono rientrati a pieno regime con il gruppo e Rastelli potrebbe schierare uno dei due al San Paolo, in alternativa a Joao Pedro come appoggio a Sau. Probabile il ritorno da titolare per capitan Dessena al fianco di Cigarini.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri.

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Padoin, Andreolli, Capuano, Miangue; Dessena, Ionita, Cigarini, Barella, Joao Pedro; Sau. Allenatore Rastelli.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioDiretta Streaming,Napoli,Napoli Cagliari,Napoli Cagliari Rojadirecta,Napoli Cagliari Streaming,Napoli Streaming,Rojadirecta,Serie A
Aggiornamento Diretta Napoli-Cagliari. I ragazzi di Sarri superano agilmente il Cagliari con il risultato di 3-0 centrando la settima vittoria consecutiva e continua la sua corsa a punteggio pieno. Apre le marcature Hamsik, che finalmente si è sbloccato, al 4' su perfetto assist di Mertens. Raddoppia Mertens su calcio...