Castagne e Papu Gomez affondano il Napoli al San Paolo: Atalanta in semifinale di Coppa Italia contro la vincente di Juventus-Torino

Aggiornamento: l’Atalanta ha battuto il Napoli al San Paolo nel quarto di finale di Coppa Italia 2017-2018. Con il risultato di 1-2 l’Atalanta ha eliminato il Napoli dalla competizione tricolore e adesso affronterà in semifinale la vincente di Juventus-Torino. I gol sono stati realizzati al 50′ da Castagne (A), all’81’ da Papu Gomez (A) e all’84’ da Mertens (N).

^^^

Napoli-Atalanta streaming e diretta tv con inizio alle ore 20:45 di oggi martedì 2 gennaio 2018 sui canali digitali nazionali. Sfida a eliminazione diretta per i quarti di finale della Coppa Italia. Partita secca: la vincente di Napoli-Atalanta vola direttamente in semifinale dove giocherà contro la vincente di Juventus-Torino in programma domani sera. Arbitra il signor Giacomelli. Guardalinee: Dobosz + Del Giovane. Iv: Abbattista. Var: Damato. Avar: Posado.

La partita del San Paolo sarà trasmessa in chiaro in diretta tv. Visione del match con Rai 1 (anche in HD). Napoli-Atalanta sarà disponibile in live streaming su Rai Play gratis. App con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live.

Come possibili alternative per vedere Napoli-Atalanta, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Napoli-Atalanta Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Napoli-Atalanta Streaming: ultime notizie formazioni

Qualche cambio per Sarri. In porta tocca a Sepe, mentre il rientrante Mario Rui agirà sulla fascia e Chiriches farà rifiatare Albiol. Turno di riposo per Allan: al suo posto Zielinski ma quest’ultimo potrebbe anche essere schierato in attacco al posto di Insigne, con l’inserimento di Rog a centrocampo. Jorginho favorito su Diawara. Giaccherini alle prese con un affaticamento muscolare: verso il forfait. Indisponibili: Milik, Ghoulam, Giaccherini.

Per la sfida contro il Napoli Gasperini recupera sia Petagna che Palomino, regolarmente inseriti nella lista dei convocati, ma deve rinunciare a Kurtic per squalifica.

NAPOLI (4-3-3): Sepe; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Rui; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Lorenzo Insigne. Allenatore Maurizio Sarri.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Gomez, Cornelius. Allenatore Gasperini.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopAtalanta,Coppa Italia,Diretta Rai,Napoli,Napoli Atalanta,Napoli Atalanta Rojadirecta,Napoli Atalanta Streaming,Napoli Streaming,Rojadirecta
Aggiornamento: l'Atalanta ha battuto il Napoli al San Paolo nel quarto di finale di Coppa Italia 2017-2018. Con il risultato di 1-2 l'Atalanta ha eliminato il Napoli dalla competizione tricolore e adesso affronterà in semifinale la vincente di Juventus-Torino. I gol sono stati realizzati al 50' da Castagne (A),...