È morto Craig Sager la voce dell'NBA

All’età di 65 anni è morto Craig Sager, famoso giornalista che ha dato voce per anni all’NBA. Ha perso la sua battaglia più grande, quella contro la leucemia. Famoso per essere stato il commentatore che ha dato colore alla pallacanestro Usa anche grazie ai suoi innumerevoli e colorati vestiti (foto). Era amico di tutti, dei coach e dei giocatori. Era diventato una vera icona nel mondo NBA, anche per gli outfit che amava sfoggiare ogni volta che andava in onda in diretta. All’Oracle Arena, dove giocano i Warriors, una maglietta in ogni posto a sedere, renderà omaggio a Craig Sager (foto).

Video di Craig Sager e Kevin Garnett, un ricordo memorabile

In questo filmato il famoso cestista statunitense Kevin Garnett dice a Craig Sager che bruci tutti i suoi vestiti. Uno dei tanti momenti indimenticabili dello storico giornalista dell’NBA.

Antonio VivesSportTopNBA
All'età di 65 anni è morto Craig Sager, famoso giornalista che ha dato voce per anni all'NBA. Ha perso la sua battaglia più grande, quella contro la leucemia. Famoso per essere stato il commentatore che ha dato colore alla pallacanestro Usa anche grazie ai suoi innumerevoli e colorati vestiti...