Milan Verona streaming e diretta tv invece di Rojadirecta. Grande opportunità per il Milan di Pioli, in questo posticipo contro il Verona che chiude il turno 7 di campionato, per allungare in vetta alla classifica e, in caso di vittoria, portarsi a quota 19 punti. Dovesse trovare la rete, inoltre, il Milan eguaglierebbe la sua seconda miglior striscia di gare in gol nel massimo campionato italiano (27 nel 1949).

Si gioca alle 20:45 di oggi domenica 8 novembre: di seguito come e dove vedere in tv e in diretta streaming Milan Verona.

Ex della partita Nikola Kalinic: l’attaccante del Verona ha segnato un solo gol in cinque incontri di Serie A contro il Milan, rete risalente al febbraio 2017, quando vestiva la maglia della Fiorentina.

Dove vedere Milan Verona streaming e diretta tv al posto di Rojadirecta.

Milan Verona in diretta tv grazie a Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con Sky Go (link skygo.sky.it), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento con Now TV (link www.nowtv.it).

Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. La partita non viene trasmessa in chiaro. Nei rispettivi account ufficiali delle squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Le probabili formazioni di Milan Verona.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. A disposizione: Tatarusanu, A.Donnarumma, Dalot, Duarte, Gabbia, Conti, Tonali, Castillejo, Hauge, Brahim Diaz, Krunic, Rebic. Allenatore: Pioli.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Empereur; Lazovic, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic. A disposizione: Berardi, Pandur, Cetin, Amione, Udogie, Dawidowicz, Magnani, Colley, Di Carmine, Salcedo. Allenatore: Juric.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDiretta Streaming,Milan,Milan Streaming,Milan Verona,Milan Verona Rojadirecta,Milan Verona Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta milan verona,Serie A,Streaming Calcio,Verona,Verona Streaming
Milan Verona streaming e diretta tv invece di Rojadirecta. Grande opportunità per il Milan di Pioli, in questo posticipo contro il Verona che chiude il turno 7 di campionato, per allungare in vetta alla classifica e, in caso di vittoria, portarsi a quota 19 punti. Dovesse trovare la rete,...