Dove vedere Torino Milan Streaming Gratis Rojadirecta.

Torino Milan streaming e diretta tv. Si gioca alle ore 21:00 di oggi giovedì 26 settembre come posticipo che chiude la 5a giornata del nuovo campionato di calcio di Serie A 2019/20, che è stato anche il primo turno infrasettimanale.

Dopo una serie di cinque vittorie e un pareggio, il Torino (6 punti) ha perso l’ultima partita casalinga in campionato. I granata non subiscono due sconfitte interne consecutive da marzo 2018. Il Milan (6 punti) ha vinto tre delle ultime quattro trasferte di Serie A (1P). Tanti successi quanti quelli collezionati dai rossoneri nelle precedenti 11 gare esterne (5N, 3P).

Andiamo a scoprire dove vedere Torino Milan Streaming.

Diretta Torino Milan Streaming: ultime notizie formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Berenguer, Laxalt; Verdi, Belotti. Allenatore Mazzarri. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Lukic, Ansaldi.

Milan (4-3-3): G Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Piatek, Leao. Allenatore Giampaolo. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Paquetà.

Dove vedere Torino Milan streaming e diretta tv al posto di Rojadirecta

Torino Milan in diretta tv non sarà trasmessa in chiaro e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). La partita sarà disponibile in live streaming su Sky Go con laptop, pc, smartphone e tablet.

Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live di Torino Milan scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesTopBreaking NewsCalcioDiretta Streaming,Milan,Milan Streaming,Serie A,Torino,Torino Milan,Torino Milan Streaming,Torino Streaming
Torino Milan streaming e diretta tv. Si gioca alle ore 21:00 di oggi giovedì 26 settembre come posticipo che chiude la 5a giornata del nuovo campionato di calcio di Serie A 2019/20, che è stato anche il primo turno infrasettimanale. Dopo una serie di cinque vittorie e un pareggio, il...