Milan-Roma 0-2: Dzeko-Florenzi in 5 minuti

Aggiornamento Milan-Roma. Un’ottima Roma espugna Meazza grazie a due reti in 5 minuti nella ripresa con Dzeko e Florenzi. I Rossoneri perdono la seconda gara di fila. Espulso Calhanoglu che sarà costretto a saltare il derby contro l’Inter. Di seguito il tabellino:

Marcatori Gol: 72’ Dzeko, 77’ Florenzi (R).

Milan (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini (84’ Bonaventura), Kessie, Biglia, Calhanoglu, Rodriguez; André Silva, Kalinic (79’ Cutrone). All. Montella.

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas (86’ Juan Jesus), Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman (30’ Pellegrini); Florenzi, Dzeko, El Shaarawy (78’ Gerson). All. Di Francesco.

Arbitro: Luca Banti della Sezione di Livorno. Note: all’80’ espulso Calhanoglu per doppia ammonizione; ammoniti Dzeko, Biglia.

***

Alle 18:00 di oggi domenica 1 ottobre 2017 si potrà vedere Milan-Roma in streaming video live e diretta tv sul digitale di Mediaset e Sky. Si gioca per il 7° turno di Serie A di calcio. Al Giuseppe Meazza di San Siro il big match di questa giornata. Entrambe le formazioni hanno 12 punti in classifica ma la Roma ha giocato una partita in meno. L’ultima volta di Milan-Roma: 1-4 a maggio. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go, Premium Play e Sportube.

I rossoneri allenati da Montella giungono alla sfida contro la Roma dopo la sconfitta in campionato in casa della Sampdoria per 2-0. Samp che ieri ha perso la sua imbattibilità in casa dell’Udinese con un pesante 4-0. In Serie A il Milan in casa è in serie positiva con 4 vittorie. La Roma è, insieme a Juventus e Napoli, imbattuta in questo campionato. Si presenta a San Siro con 4 vittorie consecutive: dopo Verona (3-0), Benevento (0-4) e Udinese (3-1), nell’ultima sfida ha vinto in Champions 1-2 in casa del Qarabag.

Come possibili alternative per vedere Milan-Roma, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Milan-Roma Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Milan-Roma: dove vederla in tv e streaming senza usare Rojadirecta

Milan-Roma sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky, Mediaset Premium e questa volta anche Sportube. Sarà visibile sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 (anche in Alta Definizione) e per l’appunto Sportube.

Milan-Roma sarà disponibile in Live Streaming su Sky Go e Premium Play, servizi streaming riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. La visione online viene coperta anche da Sportube. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Milan-Roma Streaming: ultime notizie formazioni

In Casa Milan la notizia è che Montella ha un grande dubbio: il partner di Kalinic in attacco. La buona prova contro in Europa League potrebbe valere la conferma di André Silva ai danni di Suso. Torna tra i convocati Montolivo

In Casa Roma Perotti e Defrel ko. I due sono stati sottoposti ad accertamenti clinico-strumentali che hanno messo messo in evidenza per il primo la presenza di un edema post/distrattivo del muscolo bicipite femorale della coscia destra, mentre per il secondo la presenza di una lesione muscolo/fasciale di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. L’argentino ex Genoa dovrebbe tornare a disposizione per la gara col Napoli in programma dopo la sosta di campionato. Più lungo invece lo stop per il francese: un mese. In avanti Florenzi. In mezzo al campo rientrano dal primo minuto De Rossi e Strootman.

Milan (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Silva, Kalinic. Allenatore Montella. Indisponibili: Conti, Antonelli, Montolivo.

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Florenzi, Dzeko, El Sharaawy. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Karsdorp, Schick, Moreno, Perotti, Defrel.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDiretta Streaming,Milan,Milan Roma,Milan Roma Rojadirecta,Milan Roma Streaming,Milan Streaming,Rojadirecta,Roma,Roma Streaming,Serie A
Aggiornamento Milan-Roma. Un'ottima Roma espugna Meazza grazie a due reti in 5 minuti nella ripresa con Dzeko e Florenzi. I Rossoneri perdono la seconda gara di fila. Espulso Calhanoglu che sarà costretto a saltare il derby contro l'Inter. Di seguito il tabellino: Marcatori Gol: 72’ Dzeko, 77’ Florenzi (R). Milan (3-5-2):...