Rojadirecta Milan Lazio Streaming Gratis, dove vedere la partita di Coppa Italia.

Milan Lazio in diretta streaming oggi mercoledì 24 aprile 2019, partita valida per il ritorno di semifinale di Coppa Italia TIM Cup. All’andata, all’Olimpico, la partita era terminata con il risultato di 0-0.

La Lazio ha raggiunto la finale in quattro delle ultime cinque occasioni in cui ha disputato questa fase del torneo: unica eccezione proprio la scorsa stagione contro il Milan. L’ultima volta che la Lazio ha giocato una finale è stata nel 2017 contro la Juventus (2-0 per i bianconeri), l’ultimo successo è quello del 2013 nel derby contro la Roma grazie al gol di Lulic.

Il Milan ha superato la semifinale di Coppa Italia nelle ultime due partecipazioni a questa fase del torneo, dopo essere stato eliminato in tutte le precedenti quattro. Il Milan non vince una Coppa Italia dalla stagione 2002-2003, quando superò la Roma nella doppia finale. In quella stagione i rossoneri vinsero anche la Champions League nella finale di Manchester contro la Juventus.

Andiamo subito a vedere le probabili formazioni e poi di seguito dove vedere la partita in streaming e diretta tv con l’orario di inizio.

Milan Lazio, probabili formazioni.

Milan (3-4-3): Reina; Musacchio, Caldara, Romagnoli; Calabria, Kessié, Bakayoko, Laxalt; Suso, Piatek, Samu Castillejo. Allenatore Gennaro Gattuso.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; J.Correa, Immobile. Allenatore Simone Inzaghi.

Arbitro: Paolo Silvio Mazzoleni, sezione di Bergamo.

Dove vedere Milan Lazio Streaming Gratis.

Si potrà vedere la partita in diretta Milan Lazio streaming sui canali digitali di Rai 1 con inizio alle ore 20:45. Sarà disponibile in live streaming su Rai Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesTopCalcioCoppa Italia,Diretta Streaming,Lazio,Lazio Streaming,Milan,Milan Lazio,Milan Lazio Streaming,Milan Streaming
Milan Lazio in diretta streaming oggi mercoledì 24 aprile 2019, partita valida per il ritorno di semifinale di Coppa Italia TIM Cup. All'andata, all'Olimpico, la partita era terminata con il risultato di 0-0. La Lazio ha raggiunto la finale in quattro delle ultime cinque occasioni in cui ha disputato questa...