Coppa Italia Milan-Lazio: A San Siro la semifinale di andata finisce senza gol

Aggiornamento finale Milan-Lazio: la partita è terminata zero a zero. Occasione clamorosa fallita da Calhanoglu e altri tentativi divisi tra le due squadre, con una percentuale più a favore della Lazio. In evidenza Donnarumma e Strakosha. Si deciderà tutto nel ritorno dell’Olimpico fissato per il 28 febbraio.

^^^

Milan-Lazio streaming e diretta tv con inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 31 gennaio 2018 sui canali digitali. Doppia sfida per decidere chi tra Milan e Lazio andrà a giocare la finale della Coppa Italia. La seconda semifinale dell’edizione 2017-2018 della TIM Cup si gioca dopo quella di ieri sera che ha visto la Juventus vincere a Bergamo contro l’Atalanta. A pochi giorni dalla prima delle tre sfide in un mese, quella in campionato con la vittoria rossonera dopo un fiume di polemiche per il gol di Cutrone che era da annullare per aver segnato con il braccio, Milan e Lazio si affrontano questa sera per un trofeo messo da entrambe in cima alle priorità stagionali.

La partita sarà trasmessa in chiaro in diretta tv su Rai 1 (anche in HD), e sarà disponibile in live streaming su Rai Play gratis. App con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live.

Diretta Milan-Lazio Streaming: ultime notizie formazioni

Milan (4-3-3): G Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Borini; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Kalinic, Bonaventura. Allenatore Gattuso.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, Luiz Felipe, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile. Allenatore Inzaghi.

Antonio VivesCalcioTopCoppa Italia,Diretta Rai,Lazio,Lazio Streaming,Milan,Milan Lazio,Milan Lazio Rojadirecta,Milan Lazio Streaming,Milan Streaming,Rojadirecta
Aggiornamento finale Milan-Lazio: la partita è terminata zero a zero. Occasione clamorosa fallita da Calhanoglu e altri tentativi divisi tra le due squadre, con una percentuale più a favore della Lazio. In evidenza Donnarumma e Strakosha. Si deciderà tutto nel ritorno dell'Olimpico fissato per il 28 febbraio. ^^^ Milan-Lazio streaming e...