Milan ha vinto 1-0 contro la Juventus con un super gol Locatelli.

Milan-Juventus risultato esatto 1-0. Con uno spettacolare gol di Locatelli al 65′ il Milan strappa la seconda sconfitta della Juventus in questo stadio e in questo campionato. Dopo quattro anni il Milan torna a battere la Juve. Al 90’+6′ (un minuto oltre i 5 concessi da Rizzoli) Khedira lascia partire probabilmente il tiro più pericoloso bianconero e Donnarumma vola all’incrocio deviando in angolo.

Con questa vittoria (la terza consecutiva) il Milan sale ancora piu in alto, a quota 19, a -2 dalla Juventus che resta prima in classifica. Ecco il super gol di Locatelli alla Juventus.

Milan-Juventus risultato primo tempo 0-0. Gol annullato alla Juventus al 36′ per posizione di fuorigioco (fotogramma della moviola) attiva di Bonucci su punizione di Pjanic dai 35 metri. Rizzoli prima assegna il gol al bosniaco, poi lo invalida, tra le proteste bianconere tra le quali quelle dello stesso Pjanic che viene ammonito. Pochi minuti prima Dybala infortunato è stato costretto a lasciare il campo: la suo posto il colombiano Cuadrado. Meglio la Juve in questi primi 45 minuti.

https://twitter.com/Juventus_VEN/status/789911554024169473

Aggiornamento Diretta Milan-Juventus. Le formazioni ufficiali. Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. Allenatore Montella. Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Bonucci, Barzagli; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala. Allenatore Allegri.

Milan-Juventus in diretta streaming a partire dalle 20:45 di oggi sabato 22 ottobre 2016. La sfida di San Siro è la partita di cartello della nona giornata di Serie A in questo anticipo del sabato sera. In pochi avrebbero scommesso sul Milan presentarsi a questa sfida da secondo in classifica (sei anni dopo l’ultima volta) e, assieme alla Roma, essere denominata l’anti-juve in questa stagione.

Il lungo e duro lavoro di Montella sta dando, evidentemente, i suoi frutti. Sono cinque i punti di distacco dalla capolista a quota 21. Una vittoria rossonera oggi, contro i pronostici, significherebbe bloccare di fatto la fuga della Vecchia Signora, la quale mercoledì, nel turno infrasettimanale della 10a giornata, rivecerà allo Stadium la Sampdoria.

Domanda: peseranno le 7 vittorie consecutive della Juve contro il Milan in campionato?

Insomma, dopo tanti anni di assenza dei rossoneri nella parte alta della classifica, Milan-Juventus torna ad essere una vera sfida al vertice. La Signora dominiatrice indiscussa da cinque scudetti conduce la classifica con 21 punti e dopo la sconfitta contro l’Inter (2-1) ha messo a segno una fila di sei vittorie consecutive tra campionato e Champions, nelle quali ha preso solo un gol per via di uno dei pochissimi errori di Buffon (contro l’Udinese). Ed ecco che allora il Diavolo cercherà questa sera di fare lo sgambetto a Madame per tuffarsi in sogni europei.

Milan-Juventus Video Gol Highlights dell’ultima volta in Serie A

Milan-Juventus probabili formazioni

La Juventus giocherà a San Siro (Milano) quasi sicuramente con una formazione a modulo 3-5-2. Allegri ha qualche problema di infortuni con Pjaca out e Mandzukic che tenta il recupero in extremis. Davanti partirà dal primo minuto la coppia ad alta definizione Dybala-Higuain.

Ecco la formazione bianconera: Buffon; Benatia, Bonucci, Barzagli; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala. A disposizione: Neto, Audero, Evra, Rugani, Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Lemina, Cuadrado, Kean, Mandzukic. Allenatore Allegri. Indisponibili: Mandragora, Asamoah, Chiellini, Pjaca.

La probabile formazione dei rossoneri (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. A disposizione: Gabriel, Plizzari, Ely, Gomez, Pasalic, Poli, Honda, Sosa, Lapadula, L Adriano. Allenatore Montella. Indisponibili: Bertolacci, Mati Fernandez, Antonelli, Montolivo.

Arbitro: Nicola Rizzoli. Guardalinee: G. Cariolato e M. Passeri. 4° uomo: R. Di Fiore.

Dove vedere la partita Milan-Juventus

Diretta tv sui canali digitali di Premium Sport, anche in alta definizione, Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno vedere la partita in video streaming gratis, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per computer, tablet e smartphone. Mentre quelli di Mediaset attraverso l’app online di Premium Play. A pagamento per tutti con Now TV.

Dobbiamo ricordare (perchè molto richiesto) che Milan-Juventus potrà essere vista in diretta live anche su YouTube e con Rojadirecta raggiungibile, quest’ultima, anche in Italia, con le connessioni sicure VPN. Da San Siro in radiocronaca diretta live con Radio Rai 1.

Antonio VivesCalcioTopJuventus,Milan,Milan Juventus,Milan Juventus Gratis,Milan Juventus Streaming,Rojadirecta
Milan-Juventus risultato esatto 1-0. Con uno spettacolare gol di Locatelli al 65' il Milan strappa la seconda sconfitta della Juventus in questo stadio e in questo campionato. Dopo quattro anni il Milan torna a battere la Juve. Al 90'+6' (un minuto oltre i 5 concessi da Rizzoli) Khedira lascia...