Vedere Milan-Inter Streaming Live Gratis Rojadirecta

Milan-Inter streaming e diretta tv. Alle 20:45 di oggi mercoledì 27 dicembre 2017 si potrà vedere la partita in diretta del derby Milan-Inter sui canali digitali nazionali. Sfida a eliminazione diretta per i quarti di finale della Coppa Italia. Partita secca: la vincente di Milan-Inter vola direttamente in semifinale dove giocherà contro la Lazio.

La partita del Derby di San Siro sarà trasmessa in chiaro in diretta tv. Visione del match con Rai 1 (anche in HD). Milan-Inter sarà disponibile in live streaming su Rai Play gratis. App con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live.

Come possibili alternative per vedere Milan-Inter, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Milan-Inter Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Milan-Inter Streaming: ultime notizie formazioni

Milan (4-3-3): Storari; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Locatelli; Suso, Kalinic, Bonaventura. Allenatore Gattuso. A disposizione in panchina: Soncin, A Donnarumma, Abate, Antonelli, Musacchio, Zapata, Paletta, Montolivo, Çalhanoglu, Borini, André Silva, Cutrone.

Inter (4-2-3-1): Padelli; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic, Icardi. Allenatore Spalletti. A disposizione in panchina: Handanovic, Berni, Santon, Lombardoni, Dalbert, Borja Valero, Brozovic, Eder, Karamoh, Pinamonti.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata. Guardalinee: Meli e Crispo. Quarto Uomo: Pairetto. VAR: Massa.

Antonio VivesBreaking NewsCoppa Italia,Derby,Derby della Madonnina,Derby San Siro,Diretta Rai,Inter,Inter Streaming,Milan,Milan Inter,Milan Inter Streaming,Milan Streaming
Milan-Inter streaming e diretta tv. Alle 20:45 di oggi mercoledì 27 dicembre 2017 si potrà vedere la partita in diretta del derby Milan-Inter sui canali digitali nazionali. Sfida a eliminazione diretta per i quarti di finale della Coppa Italia. Partita secca: la vincente di Milan-Inter vola direttamente in semifinale...