Milan-Inter Derby della Madonnina in diretta tv e streaming gratis.

Domenica sera si giocherà Milan-Inter, un derby della Madonnina molto importante quest’anno. Sarà il posticipo della 13a giornata del girone di andata di Serie A 2016-2017, con gli occhi del mondo puntati sul palcoscenico di San Siro. Sarà il primo derby per il nuovo allenatore dell’Inter Pioli il quale ha dichiarato: “Sarà importante guardarsi negli occhi, dare tutto. Ho visto grande consapevolezza. Siamo l’Inter e non stiamo in una posizione di classifica che ci compete, dobbiamo fare di tutto per risalire”.

Dall’altra parte sarà l’ultimo derby per Silvio Berlusconi. Infatti, se tutto andrà secondo i piani, con il closing di dicembre con i cinesi della Sino Europe Sport, quella di domenica sarà ricordata come l’ultima stracittadina del Cavaliere da presidente del Milan. Una storia trentennale di grandi successi, dalla semifinale di Champions nel 2003 alla Supercoppa italiana del 2011, anche se nel lontano 1986 la prima vittoria fu proprio dell’Inter.

Dove vedere diretta Milan-Inter in tv e streaming

Appuntamento per domenica 20 novembre alle ore 20:45 con la diretta di Milan-Inter sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky calcio 1, anche in alta definizione. Streaming gratis per gli abbonati con le app SkyGo e PremiumPlay. Online anche con il raccoglitore di indici web di Rojadirecta TV. Sarà la prima volta anche che una partita di Serie A verrà trasmessa in 4K.

Antonio VivesCalcioTopDerby della Madonnina,Inter,Milan,Milan Inter,Milan Inter Streaming
Domenica sera si giocherà Milan-Inter, un derby della Madonnina molto importante quest'anno. Sarà il posticipo della 13a giornata del girone di andata di Serie A 2016-2017, con gli occhi del mondo puntati sul palcoscenico di San Siro. Sarà il primo derby per il nuovo allenatore dell'Inter Pioli il quale...