Rojadirecta Milan-Cagliari Streaming Gratis Serie A

Vedere Milan Cagliari Streaming Gratis On-line è possibile oggi domenica 16 maggio 2021 alle ore 20:45 italiane sui canali digitali: si gioca per la 37a e penultima giornata di Serie A. Match ball del Milan per entrare in  Champions (la inseguono da 7 anni) a scapito della Juventus e punti salvezza per i sardi allenati da Semplici: questo siginifica Milan-Cagliari. Pioli: “L’Europa è la casa del Milan. A Milanello mi sento nel posto giusto”.

Dove vedere Milan Cagliari in diretta tv (alternativa a Rojadirecta)

Milan Cagliari diretta live tv con i canali di Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite).

Milan Cagliari Streaming Gratis invece di Rojadirecta

Milan Cagliari live streaming gratis (per gli abbonati Sky) dall’Allianz Stadium di Torino, per il recupero della 3a giornata di Serie A, con

Sky Go (link skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Il match quindi sarà disponibile anche su Now Tv (link www.nowtv.it) a pagamento per tutti.

Dove vedere la partita Milan Cagliari Streaming al posto di Rojadirecta Live su Internet

Come possibili alternative per vedere Milan Cagliari, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore Cagliarinet di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Milan Cagliari Streaming, le formazioni

MILAN (4-2-3-1): G Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Calhanoglu; Rebic. Allenatore: Pioli. A disposizione: Tatarusanu, Dalot, Kalulu, Romagnoli, Gabbia, Meité, Tonali, Castillejo, Leao, Hauge, Krunic, Mandzukic.

CAGLIARI (3-4-2-1): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Duncan, Lykogiannis; Nainggolan, Joao Pedro; Pavoletti. Allenatore: Semplici. A disposizione: Aresti, Vicario, Tripaldelli, Klavan, Calabresi, Rugani, Zappa, Asamoah, Deiola, Cerri, Simeone.

Arbitro: Massa di Imperia. Guardalinee: Meli e Alassio. Quarto uomo: Manganiello. Var: Valeri. Ass. Var: Preti.

Il Cagliari nell’era recente non ha fatto molto soffrire il Milan: i rossoneri hanno perso solo 3 volte in trent’anni di partite in Serie A. Inoltre il Milan ha vinto tutte le ultime 15 partite interne contro i rossoblù: è la striscia di successi in casa più lunga per i rossoneri contro una singola avversaria. Per il Cagliari, in generale, solo una vittoria negli ultimi 34 incroci. Infine, nelle ultime quattro partite il Cagliari non è mai riuscito a segnare (10-0 per il Milan).

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopCagliari,Cagliari Streaming,Diretta Streaming,Milan,Milan Cagliari,Milan Cagliari Rojadirecta,Milan Cagliari Streaming,Milan Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Milan Cagliari,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Milan Cagliari Streaming Gratis On-line è possibile oggi domenica 16 maggio 2021 alle ore 20:45 italiane sui canali digitali: si gioca per la 37a e penultima giornata di Serie A. Match ball del Milan per entrare in  Champions (la inseguono da 7 anni) a scapito della Juventus e...