Vedere diretta Milan Cagliari Streaming Gratis Rojadirecta TV

Sky e Mediaset offrono la partita Milan-Cagliari della 19a giornata di Serie A in diretta streaming. Fischio d’inizio alle 18, prima di Juventus-Bologna, posticipo delle 20:45 di oggi domenica 8 gennaio 2017. La partita può essere vista anche con Rojadirecta raggiungibile anche dall’Italia con una connessione VPN che non necessariamente deve essere a pagamento in quanto in internet si trovano di forma gratuita. Si può vedere Milan-Cagliari su Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 HD. Video live streaming gratis per gli abbonati con le app Sky Go e Premium Play.

Le probabili formazioni. Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Bonaventura, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Niang. Allenatore Montella. Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Isla, Ceppitelli, Alves, Murru; Dessena, Tachtsidis, Barella; Joao Pedro; Sau, Farias. Allenatore Rastelli.

Antonio VivesBreaking NewsCagliari,Diretta TV,Milan,Milan Cagliari Streaming,Serie A
Sky e Mediaset offrono la partita Milan-Cagliari della 19a giornata di Serie A in diretta streaming. Fischio d'inizio alle 18, prima di Juventus-Bologna, posticipo delle 20:45 di oggi domenica 8 gennaio 2017. La partita può essere vista anche con Rojadirecta raggiungibile anche dall'Italia con una connessione VPN che non...