Vedere Milan Benevento Streaming Gratis Rojadirecta

Milan Benevento diretta video streaming. Si gioca per la 34a giornata di Serie A. Il miglior marcatore in campionato del Milan da quando Gattuso allena i rossoneri è Giacomo Bonaventura: sei reti, la prima proprio nel debutto del tecnico contro il Benevento nel match d’andata. Tutti gli ultimi sei gol del Benevento sono stati segnati da Cheick Diabaté: nonostante l’ultima partita a secco la sua rimane la miglior media minuti/gol (minimo 5 gol) dei top-5 campionati europei (una rete ogni 54 minuti). La gara di andata, pareggiata per 2-2 con un gol di Brignoli al 95° (fotogrammi nell’immagine di copertina), è stata la prima di Gattuso sulla panchina del Milan in Serie A.

Dove vedere la partita Milan Benevento

Diretta Milan Benevento sul digitale di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Sport Mix, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD), con inizio alle ore 20:45 di oggi sabato 21 aprile 2018. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play. Tra le possibili alternative citiamo Facebook Live, Video YouTube o il raccoglitore di links online gratuiti Rojadirecta raggiungibile da tutto il mondo con una connessione Vpn.

Milan Benevento Formazioni

Di seguito i possibili schieramenti iniziali. Gattuso potrebbe mescolare le carte e cambiare modulo, passando al 4-4-2. In mediana Borini a destra, Biglia e Kessie in mezzo e Bonaventura a sinsitra. In attacco spazio alla coppia Cutrone-André Silva. Suso verso la panchina. Tornano Sagna in difesa e Sandro in regia. Viola è favorito su Cataldi a centrocampo mentre in attacco si va verso  l’utilizzo di Iemmello al fianco di Diabatè.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Zapata, Ricardo Rodriguez; Bonaventura, Biglia, Kessiè, Borini; Cutrone, Silva. Allenatore Gattuso. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Conti, Romagnoli, Calhanoglu.

Benevento (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimisti, Tosca, Letizia; Sandro, Cataldi, Djuricic; Iemmello, Diabatè, Brignola. Allenatore De Zerbi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Antei, Guilherme, Costa, Memushaj, D’Alessandro.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopMilan,Milan Benevento,Milan Benevento Rojadirecta,Milan Benevento Streaming,Milan Streaming,Rojadirecta,Serie A
Milan Benevento diretta video streaming. Si gioca per la 34a giornata di Serie A. Il miglior marcatore in campionato del Milan da quando Gattuso allena i rossoneri è Giacomo Bonaventura: sei reti, la prima proprio nel debutto del tecnico contro il Benevento nel match d’andata. Tutti gli ultimi sei gol...