ICC: Milan batte Bayern Monaco ai calcio di rigore (8-6, 3-3 dtr)

Bayern-Milan risultato finale 6-8 (3-3 dtr). Sono stati necessari i calci di rigore per eleggere il vincitore della sfida ICC tra Milan e Bayern Monaco. Determinante la parata di Donnarumma sul tiro di Rafinha. È stato Bonaventura a realizzare l’ultimo gol dal dischetto che ha regalato la vittoria al Diavolo Rosso. Da evidenziare lo spettacolare calcio di rigore realizzato da Kucka: Ulreich battuto con un cucchiaio.

I secondi 45 minuti avevano visto il momentaneo pareggio di Bertolacci al 49′. Il Milan si porta sul 2-3 al 61′ con il gol di Kucka (video) il cui tiro è deviato da un avversario. I tedeschi pareggiano su calcio di rigore al 90′ trasformato da Ribery (penalty per fallo di Vergara su Bernat). Le due squadre si apprestano a tirare i calci di rigore.

Bayern-Milan risultato primo tempo 2-1. La prima parte del match (foto) si è conclusa con il vantaggio tedesco per due reti a uno. Al 23′ è il Milan a passare in vantaggio con Niang (guarda il video qui sotto). Al 29′ pareggio di Ribery. Rimonta completata al 38′ da Alaba.

~~~

Milan-Bayern Monaco in diretta tv e live streaming sui canali digitali. Ancora una nottata per vedere la vostra squadra del cuore. Alle 3:35 AM di oggi 28 luglio, per via del fuso orario, il Milan affronterà il Bayern Monaco. Scenario della sfida è il Soldier Field Stadium di Chicago. Premium Sport trasmetterà in diretta, in esclusiva assoluta e in alta definizione l’amichevole valida per l’International Champions Cup 2016, quella che viene chiamata da molti come la “Champions League” d’estate.

Dove vedere la partita Milan-Bayern Monaco

La diretta viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport HD. Streaming online con Premium Play (gratuitamente per gli utenti registrati) con pc, tablet e smartphone con sistemi Android, Windows e Mac. Ulteriore alternativa per i vostri dispositivi, sono i web links gratuiti che si possono trovare all’interno del portale Rojadirecta. Oppure, ancora, semplicemente cercando “Milan Bayern Monaco Streaming Gratis” sui motori di ricerca.

Antonio VivesCalcioTopDove vedere Inter Streaming,Dove vedere Milan Streaming,Milan Bayern Monaco,Milan Bayern Monaco Diretta Streaming,Milan Bayern Monaco Rojadirecta,Milan Bayern Monaco Streaming,Rojadirecta
Bayern-Milan risultato finale 6-8 (3-3 dtr). Sono stati necessari i calci di rigore per eleggere il vincitore della sfida ICC tra Milan e Bayern Monaco. Determinante la parata di Donnarumma sul tiro di Rafinha. È stato Bonaventura a realizzare l'ultimo gol dal dischetto che ha regalato la vittoria al...