Europa League: il Milan batte 5-1 l'Austria Vienna e vola ai 16esimi con uno splendido André Silva

Aggiornamento risultato Milan-Austria Vienna. Il Milan ha battuto a San Siro l’Austria Vienna nella penultima giornata di Europa League fase a gironi e si è guadagnato l’accesso ai sedicesimi di finale della competizione europea.

Il migliore in campo è stato André Silva il quale ha realizzato una doppietta che gli permette diventare il miglior marcatore stagionale del Milan (Cutrone arriva a 7). Tutti i suoi gol sono stati realizzati in Europa League. 6 in 5 partite nei gironi, 2 nelle quattro di playoff. Di seguito il tabellino del match.

Marcatori Gol: 21’ Monschein (AV), 27’ Rodriguez (M), 36’ André Silva (M), 42’ Cutrone (M), 70’ André Silva (M), 93′ Cutrone (M).

Milan (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci (dall’80’ Gustavo Gomez), Zapata; Borini (dal 74’ Locatelli), Kessie, Biglia, Calhanoglu, Rodriguez (dal 64’ Antonelli); Cutrone, André Silva. Allenatore Montella.

Austria Vienna (4-2-3-1): Pentz; De Paula, Borkovic, Kadiri, Salamon (dal 69’ Gluhakovic); Serbest, Holzhauser (dall’86’ Lee); Prokop, Alhassan, Pires (dal 78′ Tajouri); Monschein. Allenatore Fink.

Arbitro: Andres Treimanis. Ammoniti: Musacchio al 23′ (M), Salamon al 35′ (AV), Monschein al 54′ (AV).

~~~

Milan-Austria Vienna streaming e diretta tv: in chiaro su Tv8. Alle 21:05 di oggi giovedì 23 novembre 2017 si potrà vedere la partita di Europa League in diretta Milan-Austria Vienna sui canali digitali di Sky e in chiaro su Tv8 anche streaming. Il tecnico Montella: “Teniamo all’Europa, abbiamo la possibilità di fare un passo avanti. Non è proprio un obiettivo ma un traguardo volante. Sarebbe una buona cosa perché ci darebbe la possibilità di poter preparare le partite di campionato con più tempo e concentrazione”. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go.

Diretta Streaming Milan-Austria Vienna: dove vederla senza usare Rojadirecta

Milan-Austria Vienna in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky attraverso i canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (canali 201 e 251 di Sky) anche in HD. Partita visibile anche in chiaro su TV8.

Milan-Austria Vienna di Europa League sarà disponibile in live streaming su Sky Go gratis per gli abbonati Premium con la quale si potrà usuffruire con la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Gratis invece su //tv8.it/streaming.html. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Come possibili alternative per vedere Milan-Austria Vienna, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Milan-Austria Vienna Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Milan-Austria Vienna Streaming: ultime notizie formazioni

Milan (3-4-1-2): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Rodriguez; Borini, Kessié, Biglia, Bonaventura; Calhanoglu; André Silva, Cutrone. Allenatore Montella.

Austria Vienna (4-2-3-1): Pentz; Gluhakovic, Kadiri, Borkovic, Salamon; Serbest, Holzhauser; Tajouri, Prokop, Pires; Friesenbichler. Allenatore Fink .

Arbitro: Andris Treimanis (Lettonia). Assistenti: Gudermanis e Spasjonnikovs. Quarto uomo: Tatriks.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopAndré Silva,Europa League,Milan,Milan Streaming,Rojadirecta
Aggiornamento risultato Milan-Austria Vienna. Il Milan ha battuto a San Siro l'Austria Vienna nella penultima giornata di Europa League fase a gironi e si è guadagnato l'accesso ai sedicesimi di finale della competizione europea. Il migliore in campo è stato André Silva il quale ha realizzato una doppietta che gli...