Malmoe-Juventus Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Malmoe Juventus Streaming Gratis On-line è possibile oggi martedì 14 settembre 2021 alle ore 21 italiane sui canali digitali: si gioca per la prima giornata del Gruppo H di Champions League. Teatro della sfida l’Eleda Stadium di Malmö in Svezia. La Juventus disputerà la Champions League per la decima stagione consecutiva, striscia iniziata nel 2012/13. I bianconeri hanno vinto entrambe le sfide con il punteggio di 2-0 contro il Malmö in Champions League, nella fase a gironi 2014/15.

Malmoe Juventus Streaming Live, probabili formazioni

Malmoe (4-4-2): I Diawara; E Larsson, Ahmedhodzic, Brorsson, Moisander; Birmancevic, Rakip, A Christiansen, Rieks; Colak, Berget. Allenatore Tomasson. A disposizione in panchina: Ellborg, Beijmo, Olsson, Eile, Gwargis, Bjorkqvist, Nasani, Nielsen, Lewicki, Innocent, Nalic, Abubakari.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Paulo Dybala, Alvaro Morata. Allenatore Allegri. A disposizione in panchina: Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Chiellini, Rugani, Ramsey, McKennie, Kean, Kulusevski.

Arbitro: Artur Dias (Portogallo).

Il 42enne arbitro portoghese non ha mai diretto la Juventus, ma le italiane, con lui come direttore di gara, contano 5 vittorie. In carriera ha diretto 20 gare di Champions League e 89 partite in totale di competizioni UEFA.

Malmoe Juventus in TV

Malmoe Juventus in diretta tv in chiaro con Canale 5 di Mediaset e quindi online gratis con Mediaset Play. La partita sarà visibile per gli abbonati Sky anche sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 satellite).

Malmoe Juventus Streaming Gratis

Malmoe Juventus live streaming gratis (per gli abbonati) con SkyGo (link skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Diretta anche su NOW, il servizio streaming on-demand offerto da Sky.

Dove vedere la partita Malmoe Juventus Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Malmoe Juventus, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopChampions League,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Malmoe,Malmoe Juventus,Malmoe Juventus Rojadirecta,Malmoe Juventus Streaming,Malmoe Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Malmoe Juventus,Streaming Calcio
Vedere Malmoe Juventus Streaming Gratis On-line è possibile oggi martedì 14 settembre 2021 alle ore 21 italiane sui canali digitali: si gioca per la prima giornata del Gruppo H di Champions League. Teatro della sfida l'Eleda Stadium di Malmö in Svezia. La Juventus disputerà la Champions League per la...