Ludogorets-Milan 0-3: risultato firmato Cutrone Rodriguez Bonini | Calcio Europa League

Aggiornamento: Il Milan ha vinto 3-0 in Bulgaria contro il Ludogorets nella partita d’andata dei 16esimi di finale di Europa League. I gol sono stati realizzati da Cutrone al 45′, Rodriguez su calcio di rigore al 64′ e Borini al 90’+2′. L’Atalanta ha invece perso 3-2 in Germania davanti al Borussia Dortmund dopo essere stata capace di rimontare lo svantaggio iniziale con una doppietta di Ilicic. Le partite di ritorno si giocano giovedì prossimo a campi invertiti. IN questo momento stanno giocando anche il Napoli che al San Paolo sta vincendo 1-0 sul Lipsia con un gol di Ounas al 52′, e la Lazio che sta perdendo 1-0 in casa dello Steaua Bucarest.

^^^

Ludogorets-Milan streaming e diretta tv. Si gioca alle 19:00 di oggi giovedì 15 febbraio la partita di andata dei 16esimi di finale di Europa League. Si gioca in contemporanea a Borussia Dortmund-Atalanta. A differenza della partita dei bergamaschi in Germania, non ci sarà diretta in chiaro per la partita del Milan. Non ci sono precedenti col Ludogorets ma c’è stato uno scivolone bulgaro quando, nella stagione 1976-1977, il Milan perse 4-3 in casa dell’Akademik Sofia, e anche in quella occasione erano i sedicesimi di finale.

Diretta Ludogorets-Milan Streaming: ultime notizie formazioni

Ludogorets (4-2-3-1): Broun; Cicinho, Plastun, Moti, Natanael; Anicet, Goralski; Lukoki, Marcelinho, Dyakov; Keseru. Allenatore: Dimitar Dimitrov.

Milan (4-3-3): G.Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Calabria; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Dove vedere Ludogorets-Milan in streaming e in diretta tv

Ludogorets-Milan non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente sui canali Sky Sport 1, Sky Calcio 4 e Sky Calcio 1 anche in HD (in alta definizione). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e neanche su Rsi La 2. La partita sarà disponibile in live streaming su Sky Go. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesTopCalcioDiretta Streaming,Europa League,Ludogorets Milan,Ludogorets Milan Rojadirecta,Ludogorets Milan Streaming,Milan,Rojadirecta
Aggiornamento: Il Milan ha vinto 3-0 in Bulgaria contro il Ludogorets nella partita d'andata dei 16esimi di finale di Europa League. I gol sono stati realizzati da Cutrone al 45', Rodriguez su calcio di rigore al 64' e Borini al 90'+2'. L'Atalanta ha invece perso 3-2 in Germania davanti...