Il Napoli è stato eliminato dal Lipsia in Europa League

Ciao Ciao Europa. Il calcio champagne del Napoli buttato fuori anche dall’Europa League dopo le scottanti eliminazioni subite in Champions League e in Coppa Italia. Inutile 0-2 in casa del Lipsia in Germania con i gol di Zielinski e Insigne. Troppo pesante il vergognoso 1-3 subito al San Paolo all’andata. Adesso non ci sono più scuse per non vincere lo scudetto dopo 6 anni di dominio assoluto bianconero.

Il tabellino di Lipsia-Napoli 0-2

Marcatori gol: 33’ Zielinski (N), 86’ Insigne (N).

Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Laimer, Upamecano, Konate, Bernardo; Sabitzer, Kampl, Demme, Bruma (Dal 74’ Forsberg); Werner (Dal 87’ Augustin), Poulsen (Dal 91’ Ilsanker). Allenatore Hasenhüttl.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Tonelli, Mario Rui (Dal 68’ Hysaj); Allan, Diawara (Dall’83’ Jorginho), Hamsik (Dal 65’ Callejon); Zielinski, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri.

Arbitro: Taylor (Inghilterra). Ammoniti: Tonelli, Poulsen, Zielinski, Kampl, Sabitzer, Augustin.

^^^

Lipsia-Napoli streaming e diretta tv. Si gioca alle 19:00 di oggi giovedì 22 febbraio la partita di ritorno dei 16esimi di finale di Europa League. Si gioca in contemporanea a Lazio-Steaua Bucarest, e nessuna delle due verrà trasmessa in chiaro. Dopo la brutta figura del San Paolo dove il Napoli è stato battuto per 3-1, oggi i ragazzi di Sarri sono chiamati al ribaltone morale da parte dei loro tifosi. Del resto, il Napoli, eliminato dalla Coppa Italia nella prima gara del 2018, ha vinto le ultime 9 gare di campionato.

Diretta Lipsia-Napoli Streaming: ultime notizie formazioni

Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Laimer, Orban, Upamecano, Klostermann; Sabitzer, Kampl, Keita, Bruma; Poulsen, Werner. Allenatore: Ralph Hasenhüttl.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Tonelli, Koulibaly, Mario Rui; Rog, Diawara, Zielinski; Ounas, Callejon, Insigne.  Allenatore: Maurizio Sarri.

Dove vedere Lipsia-Napoli in streaming e in diretta tv

Lipsia-Napoli non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv sulle reti Mediaset e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 anche in HD (in alta definizione). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e neanche su Rsi La 2 o TV8.

Match disponibile in live streaming su Sky Go. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Europa League,Lipsia Napoli,Lipsia Napoli Rojadirecta,Lipsia Napoli Streaming,Napoli,Napoli Streaming,Rojadirecta
Ciao Ciao Europa. Il calcio champagne del Napoli buttato fuori anche dall'Europa League dopo le scottanti eliminazioni subite in Champions League e in Coppa Italia. Inutile 0-2 in casa del Lipsia in Germania con i gol di Zielinski e Insigne. Troppo pesante il vergognoso 1-3 subito al San Paolo...