Lecce-Juventus Streaming Live Gratis Internet TV

Vedere Lecce-Juventus Streaming Gratis On-line è possibile oggi domenica 21 gennaio 2024 alle ore 20:45 italiane sui canali digitali. La Vecchia Signora ha l’opportunità di salire in testa alla classifica di Serie A battendo il Lecce. L’Inter, invece, dovrà recuperare la partita contro l’Atalanta il prossimo 28 febbraio. Nella partita di andata, la Juve ha vinto grazie a un gol di Milik. Di seguito formazioni e info per vedere Lecce-Juventus streaming e tv.

  • Statistica in evidenza: La Juventus ha la possibilità di vincere entrambe le partite contro il Lecce senza subire gol per la prima volta dal 1997/98.

Lecce-Juventus Streaming Live, probabili formazioni, opzioni FantaCalcio

Si prevede che Krstovic e Piccoli giocheranno come attaccanti centrali per i salentini, mentre Strefezza, Oudin e Sansone si contenderanno una maglia da titolare. Allegri avrà Gatti e McKennie a disposizione dopo la squalifica, ma dovrà fare a meno di Chiesa e Rabiot per infortunio. Yildiz e Vlahovic formeranno la coppia d’attacco, con Miretti a centrocampo. Kostic ha un piccolo vantaggio su Weah, mentre Cambiaso giocherà ancora come terzino destro.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Gonzalez; Oudin, Piccoli, Strefezza. Allenatore: D’Aversa.

  • A disposizione in panchina: Brancolini, Samooja, Venuti, Dorgu, Berisha, Blin, Almqvist, Krstovic, Sansone, Pierotti.
    Indisponibili: Banda, Dermaku, Rafia, Touba. Squalificati: nessuno.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Yildiz. Allenatore: Allegri.

  • A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Rugani, Nonge, Nicolussi Caviglia, Alex Sandro, Weah, Iling-Junior, Milik. Indisponibili: De Sciglio, Kean, Chiesa, Rabiot. Squalificati: Pogba, Fagioli.

Arbitro: Doveri della sezione di Roma. Guardalinee: Berti-Ricci. IV uomo: Perenzoni. VAR: Valeri. Assistente VAR: Abisso.

Lecce-Juventus Live in TV

La partita Lecce-Juventus, gara valida per la 21ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 20:45 allo stadio Via del Mare di Lecce, sarà trasmessa in diretta TV su DAZN, un servizio a pagamento di streaming online che può essere visibile con smart TV di ultima generazione compatibili. Gli abbonati a DAZN e Sky avranno la possibilità di attivare Zona DAZN per assistere alla partita sul canale 214 del decoder di Sky.

Lecce-Juventus Streaming Gratis Live Online

Il match Lecce-Juventus sarà trasmesso in diretta streaming gratuita (per gli abbonati) su DAZN. Questa piattaforma offre numerosi servizi on-demand per seguire le partite di calcio in streaming, accessibili sia da dispositivi mobili come iPhone, iPad, smartphone Android e Samsung Apps, sia da smart tv e pc. È importante sapere che Rojadirecta On-Line non rappresenta un’alternativa regolare per guardare la partita.

Dove vedere la partita Lecce-Juventus Streaming Live Club

Per vedere la partita Lecce-Juventus, non ci sono opzioni disponibili, nemmeno l’utilizzo del raccoglitore di links gratuiti Rojadirecta, in quanto è stato dichiarato non regolare in Italia. Sarà possibile seguire gli aggiornamenti in tempo reale della partita sui rispettivi account Twitter delle due squadre e sul sito web Corriere dello Sport. Il Lecce è stato imbattuto nelle ultime quattro partite casalinghe in Serie A, ottenendo una vittoria e tre pareggi. Questa è la striscia di risultati positivi più lunga dal periodo compreso tra gennaio e aprile 2012, quando il Lecce aveva ottenuto otto risultati utili consecutivi in casa con Serse Cosmi come allenatore.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Lecce,Lecce Juventus,Lecce Juventus Rojadirecta,Lecce Juventus Streaming,Lecce Streaming,Rojadirecta Lecce Juventus,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Lecce-Juventus Streaming Gratis On-line è possibile oggi domenica 21 gennaio 2024 alle ore 20:45 italiane sui canali digitali. La Vecchia Signora ha l'opportunità di salire in testa alla classifica di Serie A battendo il Lecce. L'Inter, invece, dovrà recuperare la partita contro l'Atalanta il prossimo 28 febbraio. Nella...