Lecce-Juventus Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Lecce-Juventus Streaming Gratis On-line è possibile sabato 29 ottobre 2022 alle ore 18:00 italiane (subito dopo Napoli-Sassuolo delle 15) sui canali digitali di DAZN. La partita andrà in scena allo stadio “Via del Mare” come secondo anticipo della 12a giornata di Serie A. Juventus e Lecce si sono affrontate solamente cinque volte dal 2011 ad oggi. Le sfide contro i giallorossi non sono mai state facili: due pareggi, due vittorie e una sconfitta negli ultimi precedenti. Mesbah e Bertolacci hanno firmato l’ultimo successo del team pugliese il 20 febbraio di undici anni fa.

Appuntamento alle 18 quindi per vedere Lecce-Juventus streaming gratis (per gli abbonati). Statistica in evidenza: la Juventus non è riuscita a fare gol nel primo tempo in sei delle ultime sette trasferte di Serie A.

Lecce-Juventus Streaming Live, probabili formazioni

Lecce (4-3-3): Falcone; Baschirotto, Pongracic, Umtiti, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Oudin. Allenatore Baroni. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani; Cuadrado, McKennie, Miretti, Rabiot, Kostic; Kean, Milik.

Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bremer, De Sciglio, Di Maria, Kaio Jorge, Paredes, Vlahovic, Locatelli, Chiesa, Pogba, Akè.

  • La Juventus ha vinto 4-0 l’ultimo precedente contro il Lecce in Serie A, il 26 giugno 2020. I bianconeri non ottengono due successi di fila contro i salentini in campionato dal 2008 e non tengono la porta inviolata in due gare consecutive dal 2002.

Lecce-Juventus in Live TV

Lecce-Juventus in diretta tv con DAZN anche su dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o Timvision Box. Per gli abbonati Sky e DAZN, inoltre, sarà possibile attivare ‘Zona DAZN’ e vedere quindi Lecce-Juventus in live tv al canale 214 di Sky.

Il Live Lecce-Juventus sarà commentato in telecronaca dalla coppia Ricky Buscaglia e Simone Tiribocchi (al commento tecnico).

  • Dopo la sconfitta per 0-2 contro il Bologna nell’ultimo turno, il Lecce potrebbe restare a secco di gol per due gare consecutive di Serie A per la prima volta dal gennaio 2020 (Udinese e Parma in quell’occasione).

Lecce-Juventus Streaming Gratis Live invece di Roja Online

Lecce-Juventus live streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it). Scarica l’app su smartphone e tablet o collegati al portale ufficiale attraverso pc o notebook.

Il pre-partita di Lecce-Juventus inizia 30 minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli highlights e l’evento integrale in modalità on demand.

Dove vedere la partita Lecce-Juventus Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Lecce-Juventus, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta TV che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter e sul sito del Tutto Sport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Lecce,Lecce Juventus,Lecce Juventus Rojadirecta,Lecce Juventus Streaming,Lecce Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Lecce Juventus,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Lecce-Juventus Streaming Gratis On-line è possibile sabato 29 ottobre 2022 alle ore 18:00 italiane (subito dopo Napoli-Sassuolo delle 15) sui canali digitali di DAZN. La partita andrà in scena allo stadio 'Via del Mare' come secondo anticipo della 12a giornata di Serie A. Juventus e Lecce si sono...