Rojadirecta Lazio-Torino Streaming Gratis Serie A

Vedere Lazio Torino Streaming Gratis On-line? Match di recupero della 25a giornata di Serie A 2020/2021. Fischio d’inizio alle 20:30 di oggi martedì 18 maggio nella cornice dello stadio Olimpico. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go mentre Sky Live vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, a partire dal primo minuto di gioco.

Dopo più di due mesi colmi di polemiche e ricorsi andrà in scena Lazio-Torino, partita valida per il recupero della 25a giornata di Serie A. La sfida era inizialmente in programma per martedì 2 marzo ma, in seguito alla mancata presenza dei granata (bloccati dall’Asl del Piemonte per numerosi casi di Covid-19), è stata rinviata a data da destinarsi.

Dove vedere Lazio Torino in diretta tv (alternativa a Rojadirecta)

Lazio Torino diretta live tv con i canali di Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite).

Lazio Torino Streaming Gratis invece di Rojadirecta

Lazio Torino live streaming gratis (per gli abbonati Sky) dall’Allianz Stadium di Torino, per il recupero della 3a giornata di Serie A, con Sky Go (link skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Il match quindi sarà disponibile anche su Now Tv (link www.nowtv.it) a pagamento per tutti.

Dove vedere la partita Lazio Torino Streaming al posto di Rojadirecta Live su Internet

Come possibili alternative per vedere Lazio Torino, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore Torinonet di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Lazio Torino Streaming, le formazioni

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Muriqi, Immobile. Allenatore Simone Inzaghi.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Zaza, Belotti. Allenatore Davide Nicola.

ARBITRO: Michael Fabbri della sezione di Ravenna. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Tegoni e Cecconi e dal quarto uomo Dionisi. Al VAR ci saranno invece Aureliano e Liberti.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Lazio,Lazio Streaming,Lazio Torino,Lazio Torino Rojadirecta,Lazio Torino Streaming,Recupero Serie A,Rojadirecta,Rojadirecta Lazio Torino,Serie A,Streaming Calcio,Torino,Torino Streaming
Vedere Lazio Torino Streaming Gratis On-line? Match di recupero della 25a giornata di Serie A 2020/2021. Fischio d’inizio alle 20:30 di oggi martedì 18 maggio nella cornice dello stadio Olimpico. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go mentre...